Foglie gialle su 6 mesi Aranci

Foglie gialle su 6 mesi Aranci


Carenze nutrizionali, malattie e parassiti possono influenzare i giovani alberi di arancio e causare loro angoscia. Giovani alberi malsane possono sperimentare foglie ingiallite, prematura caduta delle foglie e crescita stentata. Se il vostro albero di arancio inizia a mostrare segni di malattia, di valutare l'albero per questi sintomi e gli altri.

Carenza di ferro

La carenza di ferro è una malattia che infligge giovani alberi di arancio. Lascia spesso appaiono verde pallido o quasi giallo e bianco a volte e hanno anche venature verdi. Lascia anche tendono ad essere più piccoli, sottili e rilasciare prematuramente. La questione è ancora più diffuso in alberi piantati su terreni calcarei o alcalini. La carenza di ferro è spesso attribuita a un eccesso di irrigazione, i periodi di condizioni di terreno umido, drenaggio insufficiente e bassa temperatura del suolo prolungati. Un'applicazione terreno di ferro chelato è il trattamento normale.

Alternaria Brown Spot

Alternaria macchia marrone è una malattia fungina che ha un impatto giovani aranci circa 6 mesi di età o più giovani. Nelle sue prime fasi, i sintomi compaiono comunemente come foglia di defogliazione e immaturo dieback sparare. Alla fine, la malattia si diffonde e provoca piccoli o grandi macchie in prossimità delle zone foglio ingialliti. venature scure che si estendono a lesioni sulle foglie di solito caratterizzano Alternaria macchia marrone. Rimuovere decaduto fusti e rami e applicare un fungicida di rame per l'albero. Pianta solo resistenti alle malattie aranci e garantiscono un ampio spazio tra gli alberi per consentire l'asciugatura. le foglie più giovani sono più suscettibili di contrarre la malattia rispetto a quelli più anziani, più pesantemente fortificate. Applicare un fungicida di rame in primavera, quando le foglie sono tra i 1/4 di pollice e 1/2 pollice di lunghezza. Riapplicare quando le foglie raggiungono full-size. Poco dopo i petali cadono, spruzzare l'albero per la terza volta. Trattare alberi ogni due-quattro settimane da aprile a giugno, come misura precauzionale, quando le precipitazioni sono insolitamente alto.

Citrus Greening

Citrus greening, detta anche malattia drago giallo, impatti giovani alberi di arancio. E 'stato rilevato nel 2005 su alberi in Florida ed è stato identificato in altre parti degli Stati Uniti, Brasile, Asia e Africa. impatti Citrus greening foglie, prima girando gialle, e presto o tardi sfigurando frutta e graffianti arance al punto che diventano immangiabili. Insetti trasferire questa malattia batteri viene trasferito da un albero all'altro. Non esiste cura per citrus greening. Gli alberi devono essere distrutti e sostituiti con quelli nuovi.

Citrus Leaf Miner

Il minatore foglia agrumi è una piccola falena che infesta alberi di arancio. Una volta che invade alberi, depone le sue larve sulle foglie immature, che gialli e scurire. Inoltre, le linee sinuose sulla superficie di una foglia sono talvolta presenti. falene Rid dal vostro albero trattando foglie con uno spray a base di olio, utilizzato anche per controllare mosche bianche.