Come collegare una perdita d'aria in uno stelo valvola del pneumatico

Come collegare una perdita d'aria in uno stelo valvola del pneumatico


Pneumatici spesso perdite a causa di uno stelo di valvola che perde, che può rilasciare una piccola quantità di aria - una condizione che peggiora nella stagione fredda. Si può notare che uno dei vostri pneumatici perde l'aria più velocemente rispetto agli altri, ma non mostra segni visibili di danni, come ad esempio da un chiodo o una vite. Riparazione o collegare uno stelo valvola che perde non è sempre possibile. Il modo migliore per risolvere un gambo di valvola è quello di sostituirlo.

istruzione

1 Togliere il tappo della valvola e spruzzare la zona con lavavetri. Assicurarsi che il lavavetri circonda la base dello stelo della valvola e piscine fino nell'apertura stelo di valvola in modo che l'aria che fuoriesce provoca bolle. Bolle escono l'apertura di un centro di valvola danneggiata; bolle possono anche essere presenti intorno alla base o lungo la gomma dello stelo della valvola.

2 Sostituire l'anima della valvola rimuovendo con uno strumento di rimozione nucleo della valvola e l'inserimento di un nuovo nucleo della valvola. Serrare il nucleo finché non è saldamente in posizione. Respray per assicurarsi che le perdite non più. Questo passaggio si applica a sostituire solo un nucleo di valvola danneggiata.

3 Sollevare il veicolo con una presa e togliere i dadi con una chiave inglese. Impostare i dadi a lato. Rimuovere il pneumatico dal veicolo e collocarlo su una superficie piana. Rimuovere l'anima della valvola per rilasciare la pressione dell'aria.

4 Rompere il sigillo tra il tallone ed il cerchio. Inserire una barra di leva tra il labbro del cerchione ed il tallone e applicare sostanziale pressione verso il basso. Premere il tallone fino ad avere spazio sufficiente per accedere all'altro lato dello stelo della valvola.

5 Agganciare la base di gomma dello stelo della valvola per rendere più facile da rimuovere. Afferrare saldamente lo stelo della valvola esterno del cerchio con una pinza e tirarlo libera. Inserire un nuovo stelo della valvola nel foro e tirarlo attraverso nello stesso modo finché non è completamente inserito sul cerchione.

6 Utilizzare una pompa ad aria per gonfiare il pneumatico alla specifiche di fabbrica. Installare l'anima della valvola se è stato rimosso utilizzando lo strumento di rimozione nucleo della valvola. Spruzzare la valvola con lavavetri per garantire che le perdite non più.

7 Installare il pneumatico sul veicolo e serrare i dadi ciechi. Lentamente abbassare il veicolo a terra e rimuovere il martinetto. Serrare i dadi con una chiave inglese di coppia consigliato fabbrica.