Come fare un teschio umano di argilla

Come fare un teschio umano di argilla


Un teschio umano ha una forma unica. Facendo di argilla può sembrare difficile all'inizio, perché ci sono alcune aree in cui la forma principale è definito da contorni specifici, e se non siete esattamente sicuro come creare la struttura di base, si incorrerà in problemi più avanti nel scultura. Per fortuna, c'è una tecnica che si può utilizzare per ottenere un prodotto finito accurata senza usare troppo sforzo o il tempo.

istruzione

1 Creare una sfera con un po 'di argilla polimerica. La quantità di argilla dipenderà da quanto grande o piccolo si desidera che il cranio argilla di essere. Stendere la creta tra le mani fino a quando si è formata una palla liscia.

2 Stendere la sfera tra le mani, concentrando un po 'più da un lato per creare un uovo come forma. Puntare la punta più piccola del "uovo" verso di voi e premere due rientranze su ogni lato per creare la zona delle guance.

3 Premere l'area arrotondata tra le rientranze piatte. Questo sarà l'area in cui verranno aggiunti i denti e le aperture nasali. Ruotare il cranio al lato e utilizzare un regolo per creare un piatto "sporgenza" dove la zona della mascella e la parte posteriore arrotondata del cranio incontrano.

4 Utilizzare uno strumento di argilla scultura a segnare delicatamente il contorno dei denti sopra la metà inferiore della zona pianeggiante tra le rientranze guancia. Ci sono due modi per eseguire i denti; delineando ogni dente separatamente per formare due file o semplicemente creare una forte linea attraverso la bocca e l'utilizzo di uno strumento di punteggio per rendere le linee verticali su di essa.

5 Aggiungere l'apertura nasale. Sembra rovesciata V, e dovrebbe essere aggiunto appena sopra i denti.

6 Utilizzare uno strumento con un'estremità arrotondata per premere il argilla nelle rientranze a forma di cerchio, dove gli occhi sarebbe andata. A seconda di quanto grande o piccolo il cranio è, questo strumento potrebbe essere qualsiasi cosa, dalla fine di una penna a sfera per la fine di un mattarello. Smooth le tacche con le dita in modo che le prese aspetto naturale alla forma e non forzato, soprattutto sui bordi.