Come fare Ruffles per tende

Come fare Ruffles per tende


Hai trovato le tende perfetti per la vostra camera, ma non sono abbastanza piuttosto lungo. Ruffles possono aggiungere alla lunghezza della tenda e dare un aspetto più morbido. Forse si stanno facendo le tende e si desidera aggiungere volant, ma il modello non dispone di istruzioni su come fare volant. L'aggiunta di un bordo arricciato di una tenda pre-made o fare volant per una tenda che hai fatto non prende un sacco di abilità da cucire e può anche essere fatto a mano.

istruzione

1 Misurare il bordo inferiore della tenda da un lato all'altro. Aggiungere 2 pollici a tale importo; questa sarà la lunghezza del rivestimento pre-increspato supplementare per la finitura delle estremità. Misurare e tagliare il trim.

2 volte sotto 1 pollice ad una estremità del taglio del trim pre-increspato. Posizionare il bordo piegato su un bordo del bordo della barriera. Regolare la balza in modo che si sovrapponga l'orlo da 1 pollice. Pin il volant al fondo della tenda. Continuare appuntare la balza lungo orlo della barriera. Quando si arriva a l'altro bordo, piega sotto 1 pollice della balza prima di appuntare alla tenda. Tenere la tenda per assicurarsi che la balza guarda bene prima di cucire.

3 Cucire la balza al bordo della barriera. Cucire lungo una linea che è di circa ½ pollice dalla parte superiore del volant. Questo può essere fatto sia su una macchina da cucire oa mano, con un ago e filo.

1 Hem il bordo inferiore della tenda prima di aggiungere il volant. Questo consentirà di evitare il materiale da sfilacciamento durante il lavaggio, che potrebbe allentare il volant. Misurare orlo della barriera. A seconda di come stretto un volant che si desidera, moltiplicare tale importo da 2 o 2,5. Utilizzare sarto gesso o il bordo di un pezzo di sapone per marcare che la lunghezza del materiale per la balza. Determinare la larghezza si desidera che il volant e aggiungere 1 pollice; contrassegnare il materiale. Tagliare il materiale per la balza.

2 volte sotto ½ pollice sul bordo superiore e inferiore del materiale arruffato e orlo entrambi i lati. Premere il bordo orlato piatta. Sul bordo superiore del dell'increspatura, spostarsi in circa ½ pollice e fare un punto in esecuzione. Su una macchina da cucire, questo potrebbe essere fatto regolando la larghezza del punto più alto numero. A mano, si dovrebbe eseguire punti lungo anche. Quando si arriva alla fine del materiale volant, misura circa 3 pollici di filo e tagliare il filo in quel punto. Se cucito il punto in esecuzione su una macchina, legare i fili superiore e inferiore insieme su una delle estremità.

3 Tenere entrambi i lati del materiale increspato e portare i bordi insieme, in modo che il materiale è piegato a metà da una parte all'altra. Segnare questo punto, con il gesso o di sarto, ai margini di una saponetta. Utilizzare lo stesso metodo per trovare il centro di orlo della barriera e segnare.

4 Prendere l'estremità del filo sul materiale dell'increspatura che non è legata. Utilizzare le dita per far scorrere molto delicatamente il materiale indietro al punto in esecuzione, la raccolta e la creazione del volant. Non forzare questo, come il filo può rompersi facilmente. Periodicamente misurare il materiale arruffato e fermarsi quando si tratta di circa 2 pollici più largo orlo della barriera. Legare i fili per tenere il materiale raccolto. Regolare delicatamente il materiale raccolto lungo il filo fino a quando le balze sono distanziati in modo uniforme.

5 Individuare il segno centrale sul materiale arruffato e posizionarlo sulla parte superiore del marchio centro del bordo della barriera. Regolare il bordo superiore del materiale dell'increspatura modo che si sovrapponga di circa 1 pollice; pin la balza sulla tenda. Pin il resto del materiale increspato da orlare della barriera. Piegare entrambe le estremità della balza sotto da 1 pollice prima di pinning. Tenere la tenda per assicurarsi che la balza pende in modo uniforme prima di cucire.

6 Cucire il materiale arruffato alla tenda. Cucire circa ½ pollice dal bordo superiore del volant. È possibile farlo utilizzando una macchina da cucire o cucire a mano, utilizzando un ago e filo.