piante serpente con le foglie gialle che sono il curling

piante serpente con le foglie gialle che sono il curling


Piante Snake (Sansevieria spp.) Si distinguono per la loro estrema robustezza. Chiamato anche la madre-in-law lingua di, queste piante sono facili da coltivare, secondo il sito del Colorado State University Extension, e raramente soffrono di insetti parassiti o malattie. Le foglie, torsione verticali possono essere variegate oa righe, a seconda della cultivar e prosperare in contenitori. Per queste ragioni, sono spesso coltivate come piante da appartamento. Anche se Hardy, piante di serpente possono soffrire di condizioni che il giallo e arricciare le foglie.

Sintomi

Di solito è le punte delle foglie che prima svolta giallo. Questo può essere seguito da un leggero arricciamento delle punte, che si verifica quando la parte della foglia si secca e muore. L'impianto può anche sembrare soffrire un leggero calo complessivo, come ad esempio appassimento o dissolvenza della variegatura nelle foglie.

Le cause

Le cause di ingiallimenti fogliari negli impianti di serpente sono ambientali. Le piante sono tropicali nella natura, in modo da temperature vicine congelamento possono uccidere tutte o parte delle foglie. Questo può avvenire all'aperto o quando un impianto al coperto tocca un vetro freddo. L'acqua può giocare un fattore pure. La mancanza d'acqua provoca la pianta si asciughi, con le foglie ingiallire dalle punte verso il basso. Troppa acqua può causare marciume radicale. Le radici diventano infettati con un fungo e la pianta muore lentamente. In realtà, questa è la prima causa di morte nelle piante di serpente, secondo l'Università dell'Illinois sito di estensione. In generale, le piante di serpente devono essere annaffiate quando il terreno è appena asciutta al tatto durante la stagione di crescita e solo ogni due mesi in inverno.

Prevenzione e trattamento

Mantenere la pianta del serpente sano mantenendolo in condizioni calde e controllando la quantità di acqua che riceve. piante Snake prosperano anche in piena luce, ma indiretta, come la luce solare diretta può bruciare le foglie spesse. Le radici si diffondono rapidamente ma le piante godere di essere pot-bound. Eppure, rinvasare la pianta ogni due anni o giù di lì per evitare che le radici di diventare gravemente affollato. Se si nota solo alcune delle foglie ingiallire e appassire, provare tirando delicatamente. Se la tirano facilmente fuori del suolo, le radici sono decomporsi via. In questo caso, si può tirare fuori le foglie marce e rinvasare rimanenti, foglie sane della pianta o sostenere le foglie con uno strato di sabbia collocato intorno alla base della pianta.

altre considerazioni

Alcune cultivar di piante di serpente hanno foglie gialle e naturalmente curling. Sansevieria trifasciata "Twist" caratteristiche lascia con bordi gialli che girare e girare man mano che crescono. Sansevieria "Golden Hahnii" ha anche foglie con strisce gialle sui bordi.