Come cambiare un pneumatico su un rimorchio tandem

Come cambiare un pneumatico su un rimorchio tandem


Tandem rimorchi ad asse, come ad esempio un rimorchio di utilità o di un rimorchio della barca, hanno due assi per il supporto. Questo rende cambiando una gomma a terra impegnativo, perché la ruota sarà difficile scendere a terra. Per sollevare il pneumatico da terra, avrete bisogno di un aiuto di rimorchio. Ciò sollevare le ruote su un lato del rimorchio e permetterà di rimuovere la gomma a terra.

istruzione

1 Utilizzare una chiave dado dell'aletta per allentare i dadi della ruota con la gomma a terra, girando la chiave in senso antiorario per allentare ogni dado dell'aletta. Ripetere questo passaggio per tutti i dadi della ruota.

2 Inserire un aiuto rimorchio sul terreno in modo che sia di fronte al buon pneumatico se il pneumatico posteriore è piatto. In alternativa, posizionare l'aiuto del rimorchio a terra in modo che sia nel retro del buon pneumatico se il pneumatico anteriore è piatta.

3 Collegare il trailer per il camion, se non è già collegato.

4 Estrarre il trailer in avanti per posizionare il pneumatico anteriore relativa agli aiuti di rimorchio o spingere il trailer all'indietro fino a quando la gomma posteriore si trova l'aiuto del rimorchio.

5 Rimuovere i dadi della ruota con la gomma a terra. Prendere la ruota e montare una nuova ruota sui prigionieri. Serrare a mano i dadi sui prigionieri.

6 Tirare il trailer in avanti o indietro fuori l'aiuto del rimorchio. Serrare tutti i dadi, ruotando in senso orario con la chiave dado dell'aletta.