Come legare ciuffo archi su un Yorkie

Come legare ciuffo archi su un Yorkie


Yorkie è un soprannome affettuoso per un Yorkshire Terrier. Questo è un piccolo cane che può essere allevato per essere un cane da esposizione o di un cagnolino. Una caratteristica di Yorkies è il loro lungo, pelo setoso. Molti proprietari di Yorkie godere di spazzolatura questa pelliccia in stili diversi e mettendo archi negli stili pure. Un ciuffo è uno stile che è molto popolare. Imparare a legare gli archi topknot su un Yorkie e dare il vostro Yorkie un po 'di stile.

istruzione

1 Assicurarsi che il pelo del Yorkie è pulito. Se non è stato recentemente lavati, almeno lavare il pelo sulla parte superiore della testa in modo che essa sarà ben fresco e soffice nel ciuffo. Blowdry la pelliccia con un phon se lo si desidera.

2 spazzola attraverso il pelo sulla parte superiore della testa. Pennello fino a quando la pelliccia è senza grovigli e brillante.

3 Decidere quanto pelliccia sarà incluso nel ciuffo. Alcuni stili usano quasi tutto il pelo lungo inizia appena sopra gli occhi e incorporando tutto il pelo dalla parte superiore della testa e altri stili utilizzare solo una porzione del pelo.

4 Tirare insieme la pelliccia che farà parte del ciuffo. Assicurarsi che i bordi della pelliccia sono piane e che la porzione di pelo è simmetricamente posizionato sulla parte superiore della testa.

5 Mettere un piccolo ciuffo di gel per capelli nel palmo della mano e lavorare in questo nella porzione di pelliccia che andranno a comporre il ciuffo. Incorporarlo pienamente nella pelliccia dalle radici alle punte. Spennellare con la pelliccia di nuovo.

6 Infilare la fascia capelli sopra il pelo e stringere intorno alla pelliccia nello stesso modo come se si stesse mettendo una coda di cavallo nei capelli di una persona. Quando la banda capelli sono quasi completamente serrato, lasciare il pelo in un anello nella parte superiore della testa e non finire tirandolo attraverso la fascia dei capelli serrato.

7 Disporre la pelliccia che cascate giù dai lati della fascia per capelli. Alcuni Yorkies hanno pelliccia più a cascata giù e alcuni hanno più breve pelliccia. Spennellare con la pelliccia per farlo sembrare pulito. Frullare la pelliccia con il resto del pelo del Yorkie.

8 Scudo occhi del Yorkie con la mano e inumidire il ciuffo con la lacca per impostare lo stile.

9 legare i capelli arco stretto attorno al ciuffo in modo che nasconde la fascia per capelli ed è posizionato sul davanti sulla testa del Yorkie.