Come fare push Sticks & Boards piuma

Come fare push Sticks & Boards piuma


Bastoni spingere e tavole di piume sono accessori strumento utilizzato per prevenire gli incidenti quando si taglia il materiale su un tavolo sega, router o shaper. Sono indispensabili quando si taglia materiale che è troppo rischioso di far passare con le dita e le mani. Essi sono utilizzati anche per fissare il pezzo stretto contro la recinzione e la tabella della sega circolare e altre macchine. Bastoni spingere e tavole di piume possono essere facilmente realizzati con scarti di legno lasciati da precedenti progetti.

istruzione

Fare tavole piuma

1 Impostare la troncatrice a un angolo di 30 gradi.

2 Posizionare il compensato pezzo 6-da-12 piatto sul tavolo della troncatrice e tenerlo stretto contro il muro.

3 Spostare il compensato lungo la recinzione fino a quando l'angolo del compensato si interseca con la lama.

4 Tagliare l'estremità del compensato con un angolo di 30 gradi.

5 Disegnare un marchio 3 pollici sul compensato, parallelamente al taglio estremità 30 gradi. Questo sarà un punto di riferimento per gli slot nella scheda di piuma.

6 Posare il pezzo di compensato longitudinale e piano sulla superficie della sega tavolo e effettuare il taglio parallelo al lato del compensato.

7 Tagliare rimanenti slot con sega a nastro da consegnare libero il compensato nella lama, mantenendo la sega lama parallela al lato lungo del compensato.

8 Completare il processo di taglio fino a quando l'intero fine ad angolo è dotato di slot in esso.

9 Sand tutti gli angoli con la carta vetrata 150-grana fino a quando non sono lisce.

Fare un bastone spinta

1 Inserire un segno di matita al centro dell'estremità del rottame compensato 2 pollici, per tutta la larghezza del compensato.

2 Impostare il calibro mitra a 45 gradi e posizionarlo nella fessura sulla banda sega circolare.

3 Posare il 3/4 da 2-by-12 pollici compensato di scarto piatto sul tavolo della sega a nastro.

4 Posizionare il compensato di scarto stretto contro il calibro mitra e impedire che scivoli facendo pressione con le dita.

5 Tagliare il angolo di 45 gradi sul lato del compensato di scarto, fermando il taglio al segno di matita al centro del compensato.

6 Ruotare il compensato di scarto più e tagliare l'altro lato, formando un interno, angolo di 90 gradi alla fine del compensato.

7 Sand i bordi lisci su tutto il pezzo di compensato.