1940 Paese Cucine

1940 Paese Cucine


Cucine in 1940 si sono evoluti dalle camere utilitaristici utilizzati principalmente per la preparazione del cibo, a luminoso, spazi allegri dotate di comfort moderni. Perché una cucina 1940 paese era abbastanza grande da contenere un tavolo da cucina utilizzato per i pasti in famiglia, nonché un luogo informale per intrattenere gli ospiti, divenne presto un luogo di ritrovo e il fulcro della casa.

armadi

Molti 1940 cucine di campagna presenti armadi a muro. armadi free standing come il mobile Hoosier così popolare nel 1930, divenne lentamente una cosa del passato e sono stati sostituiti da pensili sopra i controsoffitti e costruito in armadi e cassetti sotto. Tali armadi sono generalmente di legno e spesso dipinte, anche se verso la fine del decennio, armadi metallici sono stati guadagnando popolarità.

Mobilia

Porcellana superato tavoli, spesso con gambe cromate, sono stati l'altezza della moda in cucina 1940 Paese. Le sedie avevano spesso gambe cromate così e caratterizzato dai colori vivaci sedili imbottiti. Se un nuovo, moderno tavolo non era nelle carte per il 1940 casalinga, la sua famiglia probabilmente riuniti intorno ad un stile precedente come una rotonda, tavolo di quercia piedistallo o uno di legno rettangolare con un alto smalto.

Piani

Mentre pavimenti in legno, un residuo stili di cucina precedenti, potrebbe essere trovato in 1940 cucine di campagna, linoleum stava guadagnando popolarità. Linoleum è stato installato in fogli che sono stati srotolati sulla superficie del pavimento. E 'ripulito facilmente con una scopa o un panno bagnato, ma ha dovuto essere cerato a mantenere il suo aspetto lucido.

tessuti

Tovaglie, asciugamani da cucina e tende in una cucina 1940 erano luminoso e allegro. Sono presenti frutta, fiori, controllati, e disegni olandesi con i tulipani e mulini a vento in tonalità vivaci come il rosso, blu, giallo e verde.

Appliances

Con la fine della seconda guerra mondiale, le fabbriche che erano state produzione di articoli per lo sforzo bellico cominciato sfornando apparecchi moderni, come stufe elettriche e frigoriferi. Questi legno sostituito bruciando stufe e ghiacciaie e sono diventati must in cucina 1940 Paese. Hanno salvato il tempo e fatto di preparazione e conservazione degli alimenti più efficiente. Verso la fine del decennio, lavastoviglie è entrato in voga e lavatrici e asciugatrici elettriche hanno cominciato a prendere il posto di rondelle strizzatore e clotheslines e sono stati spesso installati in cucina. Piccoli elettrodomestici come mixer stand e tostapane elettrici reso la vita della casalinga più facile e sono stati spesso esposti sul piano di lavoro.

Accessori

set Contenitori di latta o di alluminio sono stati comunemente visto sui controsoffitti in una cucina 1940. Contenente graffette come la farina, lo zucchero e il sale, sono stati graduati in termini di dimensioni e presenti gli stessi disegni trovati su tessuto di quel periodo. Questi set sono stati spesso in coppia con breadboxes di corrispondenza e vassoi. sale e pepe in ceramica agitatori sono stati utilizzati nel 1940. Orologi sono stati appesi al muro e sono stati generalmente costruiti in plastica dai colori vivaci. Una cucina di campagna 1940 potrebbe anche essere vantato una costruito in asse da stiro, ripiegato dietro una porta armadio quando non in uso.