Come fare un letto giapponese

Come fare un letto giapponese


Letti tradizionali giapponesi sono collocati direttamente sui tatami, o di paglia, stuoie e consistono di futon facilmente mobili e cuscini del grano saraceno. Essi sono molto confortevoli e aiutano il corpo, migliorando la postura e la posizione del corpo durante il sonno in modo che il dormiente può avere il miglior riposo a disposizione. Questi letti sono un elemento meraviglioso per aggiungere a tutta la stanza, soprattutto quando il tema decorazione desiderata è asiatico o giapponese.

istruzione

1 Ottenere sei tatami. Questi possono essere acquistati on-line o in Giappone. tatami sono un intreccio di paglia e sono molto robusti e resistenti, con quel tanto che basta dare per metterli a loro agio. Questi sono i tappetini visto spesso sotto i tavoli in stile giapponese. Da sei a otto stuoie riempiranno una camera da letto di medie dimensioni, anche se più saranno necessari per una camera più grande o meno può essere utilizzato per coloro che preferiscono avere loro posto solo sotto il letto.

2 Misurare il tessuto di cotone. Le misure devono contenere tutte le dimensioni per il futon. Le misure esatte variano in base alle preferenze personali, ma la misura tipica futon dovrebbe essere intorno 5½ a 6 piedi di lunghezza e circa 4 piedi. Misurare materiale supplementare oltre la dimensione desiderata per cucire. Assicurarsi che ci sono due pezzi di tessuto di cotone per il futon in una dimensione uguale.

3 Ruotare il cotone in modo che il materiale che sarà all'esterno sia rivolta verso l'interno, mentre l'interno è rivolto verso l'esterno. Pin il materiale insieme e poi cucire tre lati con una macchina da cucire. Capovolgere il materiale destra fuori.

4 Roba il tessuto di cotone con cotone o seta. Cotone renderà l'azienda futon, mentre la seta renderà più morbido. Tenete a mente che la seta può diventare costoso, soprattutto quando viene utilizzato per un materiale di roba un materasso. Farcire le futon fino a raggiungere lo spessore desiderato. Pin l'ultimo lato e provare la sensazione del futon. Aggiungere più ripieno, se necessario, e poi cucire l'ultimo lato utilizzando una macchina da cucire.

5 Coprire il futon con un foglio e poi metterlo in cima alle tatami. Aggiungere un cuscino di grano saraceno per ottenere il pieno effetto di un letto giapponese.