Istruzioni Roundup miscelazione

Istruzioni Roundup miscelazione


Roundup è un marchio per un erbicida glifosato prodotto dalla Monsanto Corp. Si uccide erbacce senza danneggiare l'erba o altra vegetazione, che lo rende popolare con gli agricoltori e proprietari di immobili simili. Roundup è fabbricato in entrambe bottiglie pronte all'uso e grandi, bottiglie concentrate diluibili dopo l'acquisto. Il concentrato produce più once di spray finito di bottiglie premiscelati, rendendolo più popolare e conveniente.

istruzione

1 determinare ciò che è necessario la forza di Roundup per uccidere le erbacce sulla vostra proprietà. piante delicate come la lantana possono essere uccisi con una soluzione più debole, mentre le piante più resistenti come beachgrass richiedono una forte concentrazione di erbicida per ottenere i migliori risultati. Controllare l'etichetta del prodotto Roundup per un elenco completo di concentrazioni adeguate.

2 Indossare dispositivi di protezione prima della miscelazione Roundup. guanti da lavoro pesanti e occhiali devono essere indossati per evitare ustioni chimiche, e una maschera di respirazione è necessaria per evitare di inalare particelle chimiche minuto.

3 Riempire uno spruzzatore 1 gallone con acqua calda e pulita. Utilizzare i misurini per versare la quantità specificata di Roundup nella spruzzatore. Ad esempio, l'uccisione caprifoglio richiede una concentrazione cento 0,8 per di Roundup. Ci vuole 28.4gr., O 2 cucchiai di Roundup mescolata con un gallone di acqua per produrre una soluzione 0,8 per cento.

4 Mettere il coperchio sul polverizzatore e agitare delicatamente avanti e indietro per unire. Spray erbacce nelle prime ore del mattino, in modo che il prodotto ha la possibilità di penetrare la radice della pianta durante il calore del giorno. Spruzzare le erbacce di nuovo in una settimana se mostrano ancora segni di vita.