I contributi pubblici per l'assistenza noleggio

I contributi pubblici per l'assistenza noleggio


Gli individui e le famiglie con redditi molto bassi si potrebbero trovare con pochi soldi lasciati per il cibo, utenze e altre spese dopo aver pagato l'affitto ogni mese. Fortunatamente, i governi federali, statali e locali forniscono borse di studio per aiutare queste persone ad ottenere alloggi a prezzi accessibili. Anche se i programmi di sovvenzione hanno requisiti di ammissibilità e spesso hanno liste d'attesa, questi programmi agire come un salvagente per le famiglie bisognose.

Federale

L'US Department of Housing and Urban Development (HUD) offre molti tipi di borse di studio, di solito sotto forma di voucher. Sezione 8 borse di studio, che fanno parte del Programma Housing Scelta Voucher, nonché il noleggio di assistenza in modo da beneficiari non devono pagare oltre il 30 per cento del loro reddito per l'affitto. Le famiglie separate l'una dall'altra a causa della mancanza di alloggi a prezzi accessibili si qualificano per i buoni famiglia di unificazione. Veterani potrebbe prendere in considerazione l'applicazione per le sovvenzioni HUD-Vash, che forniscono assistenza noleggio per i veterani senzatetto a basso reddito. Le persone con disabilità possono beneficiare di buoni federali per le persone con disabilità. le famiglie dei lavoratori di recente sul benessere può richiedere sovvenzioni federali welfare-to-work per l'assistenza di noleggio. Gli individui che vivono nelle zone rurali possono richiedere di noleggio Sussidi attraverso il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, che offre aiuto a basso reddito cittadini anziani, persone disabili, le famiglie e braccianti agricoli nazionali, e le famiglie i cui affitti superare il 30 per cento del loro reddito annuo. federalgrantswire.com

Stato

agenzie governative di Stato l'offerta di affitto Sussidi ai residenti che soddisfano i requisiti di ammissibilità specificati; la maggior parte degli Stati membri seguono le linee guida di ammissibilità HUD. di edilizia abitativa dello Stato, come ad esempio l'Autorità dello Stato edilizio Michigan, forniscono sussidi per 24.000 alloggiamento Choice Buoni per i residenti da applicare al case in affitto e appartamenti privati. Ammissibilità per il programma include le linee guida di reddito che seguono le regole HUD, così come criteri, tra cui la storia di credito, riportato condanne penali e passata esperienza di noleggio. Nel New Jersey, lo Stato fornisce Sussidi noleggio a progetto inquilino-based e, con speciali condizioni preferenziali per le persone anziane, senzatetto e disabili. Requisiti di idoneità includono reddito che è il 30 per cento del reddito mediano zona per la dimensione della regione e per la casa. I potenziali inquilini possono cercare appartamenti che si qualificano per le sovvenzioni in ogni stato sul sito web di HUD: hud.gov/apps/section8/index.cfm.

Del posto

I governi locali, in particolare quelli delle grandi città, spesso offrono borse di studio per l'assistenza di noleggio. A Columbus, Ohio, i partner Columbus Metropolitan Authority Housing con la comunità agenzie di servizi sociali e gruppi non-profit per fornire affitto sovvenzioni a famiglie a basso reddito. linee guida di ammissibilità seguono le raccomandazioni HUD. Assistere gli anziani, le famiglie con reddito molto basso e singoli individui a basso reddito attraverso il programma buono scelta custodia permette al beneficiario di scegliere la propria unità abitativa. I beneficiari possono scegliere tra case unifamiliari, case o appartamenti di città, e l'assistenza noleggio contributo è versato direttamente al proprietario per conto del concessionario da parte dell'Autorità Housing. (Cmhanet.com) Altre noleggio governo programmi di assistenza locali, come quella a Oakland, in California, fornire sovvenzioni per coprire affitto o la sicurezza di deposito il primo e l'ultimo mese. (Oaklandnet.com)