Perché le piante Droop?

Perché le piante Droop?


Cascante potrebbe indicare che le piante stanno ricevendo acqua troppo o non abbastanza. Cascante è anche un segno di malattie delle piante e parassiti. Risolvere questi problemi in modo rapido per evitare danni permanenti o la morte delle piante. Tuttavia, alcune cause di caduta piante non possono avere rimedi o possono sono progredite in modo irreparabile.

overwatering

Le piante che soffrono gli effetti di troppa acqua cominciano cadenti e assumere tinte gialle. Molti giardinieri inesperti interpretano questo sintomo e amministrare più acqua, pensando che la pianta è riarsa. Non dare piante in vaso acqua per un paio di giorni e proteggere le piante a terra piantati da piogge eccessive coprendole con secchi. Letti in rilievo o siti giardino con terreni sabbiosi che drenano bene, anche in stagioni particolarmente piovose, sono buone soluzioni.

Underwatering

Alcune piante struggono da troppo poca acqua. Cercare foglie secche e rosolate che indicano la pianta ha bisogno di più acqua. Questo problema si verifica se non si sta innaffiando come profondamente come suggerito, causando le radici per crescere poco profonde e richiedono annaffiature più frequenti.

malattie delle piante

Alcune malattie provocano fiori, alberi e piante di verdure a struggersi e mostrare agli altri segni di sofferenza. Fusarium causa foglia caduta e ingiallimento tra tabacco, patate, peperoni, pomodori e melanzane. Esso si contrae attraverso il suolo contaminato. Fusarium fiorisce tra le piante hanno subito un danno radice nematode-causato. Batteri e funghi causano altre muffe, appassisce e malattie delle piante.

insetti parassiti

Piante d'appartamento possono soffrire cadenti e altri segni di stress quando fungo larve moscerino e collemboli infettano terriccio della pianta. Se stai innaffiare le piante le adeguate quantità di acqua per prevenire i sintomi sovra e sotto i baffi, cercare i segni che indicano problemi del parassita. Parassiti possono raccogliere su foglie o lasciarsi alle spalle mezzo mangiato lascia pieno di buchi. Altri parassiti vivono nel suolo, nutrendosi di radici delle piante e prevenire le piante di ricevere l'acqua necessaria per sostenere la crescita sana.

considerazioni

Alcune piante intenzionalmente struggono. Esempi di cadenti piante includono salici, ginepri cadenti, pendenti cedri e cadenti alberi Leucothoe. Le piante che si struggono intenzionalmente hanno spesso le parole "cadenti" o "a cascata" nei loro nomi comuni, per descrivere la modalità a cascata in cui crescono.