Come Bagnare Età di manzo a casa con succo di limone

Come Bagnare Età di manzo a casa con succo di limone


Benefici carne bovina proveniente dal processo di invecchiamento. Si crea una nuova, sapore caratteristico perché la trama e la carne di manzo si migliora nel tempo. L'uso di limone aiuta tenderise ulteriormente la carne bovina. Contrariamente a quanto ristoranti potrebbero portare a credere loro "manzo appositamente invecchiato," si può bagnare manzo età a casa. Il processo di invecchiamento, viene creato sigillatura delle carni in plastica e riporlo ad una temperatura precisa in frigorifero per alcuni giorni.

istruzione

1 Togliere la carne dalla confezione, e posizionarlo su una superficie piana. Prendete un limone fresco, tagliarlo a metà e spremere il succo di limone fresco su entrambi i lati della carne bovina. Mettere la carne in una busta di plastica sotto vuoto di tenuta e di vuoto sigillare la carne nella plastica. La macchina e borse sottovuoto sigillo possono essere acquistati presso un grande magazzino.

2 Impostare la temperatura del frigorifero ovunque tra 0.00 a 3.33 gradi C. Posizionare il sacchetto sigillato nella parte più fredda del frigorifero. Questo è normalmente il piano di fondo o di un cassetto speciale carne, se il frigorifero è dotato di uno.

3 Lasciare che la carne bovina di sedersi ovunque da sette a 28 giorni. Prendere in considerazione il taglio del processo di invecchiamento in mezzo da quando si sta utilizzando il succo di limone. Le proprietà acide del succo di limone accelerare il processo di frollatura. Così il lungo si siede, il più tenero sarà.

4 Controllare la carne ogni pochi giorni per assicurarsi che la confezione è ancora intatto e non c'è aria o perdita di liquido. Toccare per vedere come tenero che è. Se non si desidera la carne sia pastoso.

5 Prendere il manzo invecchiato fuori dal frigorifero al termine del processo di invecchiamento. Con attenzione tagliare la plastica fuori della bistecca senza tagliare la carne. Non allarmatevi dall'odore aspro, questo è normale. Lavare la carne con acqua fredda e pat asciugare. Ciò contribuirà ad eliminare alcuni dei cattivi odori. Stagione delle carni cucinarlo.