Come identificare una vespa regina

Come identificare una vespa regina


Vespe Queen sono al centro di un nido di vespe, e il resto delle vespe in una colonia esistono per nutrire e prendersi cura di lei. Lei è l'unica donna in una colonia in grado di deporre le uova, così la sopravvivenza della colonia dipende da lei. Vespe regina sembrano sostanzialmente uguale vespe lavoratore, rendendo difficile la loro identificazione. Tuttavia, alcune conoscenze di base del ciclo di vita di una vespa ti dà tutte le informazioni necessarie per riconoscere una vespa regina quando si vede uno.

istruzione

1 Si noti il periodo dell'anno. Se è l'inizio della primavera, ogni vespa vivente che si vede è una vespa regina - le regine sono gli unici vespe che sopravvivono l'autunno, e le nuove vespe operaie non si schiudono dalle loro uova fino al più tardi nella stagione.

2 Approccio la vespa in questione con attenzione e confrontarlo con altre vespe. vespe regina e vespe operaie si assomigliano ad eccezione per le loro dimensioni: le regine sono notevolmente più grande. Se si può vedere più vespe e uno è chiaramente più grande degli altri, lei è la regina.

3 Identificare una regina in autunno con la ricerca di vespe solitarie. La regina si allontana il suo nido alla fine dell'estate, quindi nessuno degli insetti che rimangono in un alveare o sciame durante la caduta sono la regina.

4 Identificare una regina d'inverno, trovando una vespa dormiente. Il resto del nido è morto, in modo che qualsiasi vespa vivente è una regina. Lei si iberna o sverna, in un piccolo spazio, asciutto, come ad esempio all'interno di un tronco d'albero in decomposizione o sotto finiture in legno in una casa. Se vedi un solitario, svernamento vespa in inverno, è una regina.