Come installare Free DVD Decoder per Windows XP

Come installare Free DVD Decoder per Windows XP


L'installazione di un decoder DVD libero è facile e veloce. Molte opzioni esistono come VLC media player e freno a mano. VLC e HandBrake sono open source e completamente gratuito, che non richiede l'acquisto e non scadranno dopo 30 giorni di utilizzo. HandBrake ha molti preset per i dispositivi di uso comune come iPod, telefoni e lettori multimediali. VLC non ha questa semplicità di utilizzo ma offre la possibilità di giocare tutto secondo suo sito web. E 'legale solo per i DVD di backup con il permesso dal creatore del DVD.

istruzione

1 Accedere al sito Microsoft.net quadro elencato nei riferimenti e cliccare su "download". Lanciare il file appena scaricato e seguire le istruzioni su schermo per completare l'installazione. Se la versione attuale del Framework .NET di Microsoft è già sul computer, è possibile saltare questo passaggio.

2 Aprire un browser Internet e accedere al sito di download HandBrake o VLC elencati nei riferimenti. Selezionare la versione del software supportato dal computer e cliccare su "download". Freno a mano e VLC funziona con Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Mac OS X 10.5 e versioni successive. Se il download non si avvia automaticamente, fare clic sul "collegamento diretto" e il download dovrebbe iniziare.

3 Installare il VLC decoder DVD o HandBrake facendo doppio clic sul file scaricato nel passaggio 2. Seguire le istruzioni su schermo per completare l'installazione.