Come costruire un centro di intrattenimento al posto del camino

Come costruire un centro di intrattenimento al posto del camino


Se è il momento di coprire un camino che ottiene poco o nessun uso, la costruzione di un centro di intrattenimento è una valida opzione. Sin dagli albori del televisore a schermo piatto, centri di intrattenimento hanno assunto un nuovo significato. Montare il televisore sulla parete sopra la mensola del camino e costruire un pensile intorno ad esso per gli altoparlanti e decoder. Una sezione inferiore sul focolare alloggiamento componenti e nasconde l'apertura camino.

istruzione

1 Tagliare i pezzi per il piatto a parete. Misurare l'altezza e la larghezza del televisore e aggiungere 24 pollici a ogni misurazione. Tagliate due pezzi dal 1 "8" legname che rappresenta l'altezza con la troncatrice elettrica. Questi sono i lati. Sottrarre 1 1/2 "dall'altezza e tagliare due pezzi per partizioni. Sottrarre 1 1/2" dalla larghezza e tagliare due pezzi per la parte superiore e inferiore.

2 Mark parte superiore e inferiore per le partizioni. Misurare dalle estremità della parte superiore e inferiore pezzi e fare marchi in 11 1/4 e 12 pollici. Mettere la piazza inquadratura sui marchi e tracciare linee in tutto il legname.

3 Disegnare linee per gli scaffali sui pezzi di altezza e di partizione. Rendere marchi in 12 e 12 3/4 pollici da entrambe le estremità dei pezzi altezza. Misura da entrambe le estremità delle partizioni e fare marchi in 11 1/4 e 12 pollici. Disegnare linee in tutto il legname di prima.

4 Costruire il pensile. Applicare la colla sulle estremità superiore e inferiore e fissarli tra i lati con le unghie finitura. Mantenere le linee disegnate su di loro di fronte all'altro. Fissare le partizioni tra le righe in alto e in basso e poi il 1 "di 8" di 10 1/2 "pezzi tra i lati e le partizioni con le unghie finitura.

5 Fissare le strisce di installazione. Misurare tra le partizioni e tagliare due pezzi dal 1 "2" legname. Applicare la colla alle estremità e uno dei lati lunghi dei due pezzi e fissarli tra le partizioni con le unghie finitura.

6 Installare l'unità a parete. Individuare e contrassegnare le borchie nel muro intorno al televisore con un cercatore stud. Fissare l'unità alla parete con 2 1/2 "viti del muro a secco attraverso le strisce di installazione.

1 Misurare l'area camino per la sezione inferiore. Misurare la larghezza del focolare camino per la larghezza del mobile. Misurare la distanza dalla parte superiore del focolare sopra l'apertura camino per l'altezza dei lati dell'armadio.

2 Tagliare i pezzi per il quadro. Tagliare due pezzi dal 1 "12" legname per i lati del mobile con una sega circolare. Sottrarre 1 1/2 "dalla larghezza e tagliare due pezzi per la parte superiore e inferiore del mobile.

3 Costruire il gabinetto. Applicare la colla alle estremità dei pezzi di larghezza. Fissarli tra i lati superiore e inferiore con le unghie finitura. Misurare lo spazio tra la parte superiore e inferiore del mobile e tagliare divisori come necessario per il supporto.

4 Aggiungere i divisori. Spazio i divisori a parte, se necessario per i componenti centro di intrattenimento. Fissarli tra la parte superiore e inferiore del mobile con le unghie finitura.