Come dipingere qualcosa Pearl White

Come dipingere qualcosa Pearl White


Perle sembrano brillare dall'interno. La loro lucentezza viene dalla luce che si riflette superficie rotonda della perla, e dalla luce rifratta da strati interni della perla nei colori dell'arcobaleno, dandogli un iridescente, o perlescenti, guarda. Perle naturali sono disponibili in colori e intensità diverse, ma il colore "bianco perla" di solito è usato per descrivere una Crema-o rosa di colore bianco. Macchie metalliche a volte sono aggiunti a dipingere per creare una superficie iridescente. Le auto sono dipinte bianco perla a spruzzo su un colore di base, quindi l'applicazione di uno strato traslucido più leggera di vernice perlata sulla parte superiore, che permette alcuni dei vernice a base di mostrare attraverso. Un effetto perlescente può essere creato in un dipinto con strati di crema e ftalico blu, un luminoso, cristallino, pigmento trasparente che contiene rame.

istruzione

1 Miscela bianca con un tocco di giallo ocra per fare una crema o avorio colore molto pallido. Dipingere un livello di sfondo con il pennello piatto. Aggiungere acqua in modo che la vernice va avanti senza intoppi, ma è ancora opaco.

2 Aggiungere una piccola quantità di blu alla tavolozza. Toccare leggermente il pennello ventilatore nel blu, quindi toccare in una piccola quantità di vernice panna in modo che solo un suggerimento di blu sulla spazzola.

3 Spennellare la blu leggermente sopra la vernice crema per creare un tocco di blu. Se appaiono linee, spazzolare leggermente attraverso e diagonalmente sopra le linee, aggiungendo crema al pennello se necessario, fino linee mostrano. Si dovrebbe essere in grado di vedere il fondo crema sotto con suggerimenti blu sottili sulla parte superiore.