Come fare la tua costume da bagno

Come fare la tua costume da bagno


Fai la tua costume da bagno usando riciclati T-shirt e un vecchio bikini stringa per il vostro modello. Utilizzare un vecchio bikini già in vostro possesso, o prendere in prestito uno da un amico. Quando strutturate, le parti di un bikini stringa sono piatte con forme di base. Un bikini stringa richiede tre pezzi e stringa. Il tratto morbido di T-shirt fornirà tutti i componenti necessari, e utilizzando due camicie, un rivestimento garantisce il comfort e la modestia.

istruzione

1 Stendere la parte superiore del bikini sul giornale. Ogni tazza della parte superiore è un triangolo con una curva sul bordo inferiore. Traccia intorno una tazza e rimuovere la parte superiore. Tracciare i lati del triangolo di un pollice di 1/2 più grande e la curva in basso a 1 pollice più grande. Fare un punto nella parte superiore del triangolo. Tagliare il modello.

2 Posare i slip sul giornale. Tracciare intorno alle parti inferiori e rimuovere. Tracciare il bordo superiore e inferiore dei fondi 1 pollice grandi ei lati curvi un pollice 1/2 grandi. Tagliare il modello.

3 Lay un piatto T-shirt. Piegare a metà, corrispondenti le maniche. Posizionare il modello tazza sopra l'orlo sul fondo della T-shirt. Pin attraverso tutti i quattro strati e tagliato.

4 Tagliare strisce larghe 1 pollice in tutto il resto del corpo del t-shirt. Allungare le strisce per allungare e arricciare i bordi. Misurare i legami sul bikini. Tagliare una striscia per ogni pareggio. Tagliate due legami per la parte superiore di ogni coppa, un pareggio per il cordoncino inferiore del bikini top e quattro legami per gli slip. Utilizzare una T-shirt aggiuntivo, se necessario.

5 Posizionare il modello bikini fondo sul restante maglietta. Pin attraverso entrambi gli strati e tagliato.

6 Stack due tazze forme insieme. Il lato rivolto verso l'alto è il lato sbagliato. Piegare la parte superiore punto 1 pollice dalla parte sbagliata. Pin il fine di un tirante per le tazze sullo piega, sovrapposti 1 pollice. Cucire attraverso la cravatta un pollice 1/2 dalla fine. Ripetere con l'altra coppa e cravatta.

7 Piegare un pollice 1/2 sui lati delle coppe sul rovescio. Pin e cucire.

8 Ripiegare 1 pollice lungo il bordo curvo fondo delle coppe sul rovescio e il pin. Cucire i bordi appuntato. Ciò fornirà un involucro. Fissare una spilla da balia ad una estremità del coulisse per la parte superiore del bikini. Con entrambe le coppe lato destro alto, inserire il perno di sicurezza attraverso una estremità aperta dell'involucro su una tazza. Guida il perno attraverso l'involucro e l'altra estremità. Continuare attraverso l'involucro dall'altro tazza. Inserire il perno di sicurezza attraverso un'estremità dell'involucro dell'altro tazza.

9 Stack i due forme inferiori insieme. Il lato rivolto verso l'alto sarà il lato sbagliato. Piegare un pollice 1/2 sui bordi curvi sul rovescio e il pin. Cucire i bordi appuntato. Pin 1 pollice su una estremità di ciascuno dei rimanenti legami ogni angolo dei fondi. Cucire attraverso i legami appuntato per fissare.

10 Piegare 1 pollice dei bordi superiore e inferiore degli slip alla parte sbagliata. Pin e cucire.