trattamento delle pelli a secco

trattamento delle pelli a secco


Se si dispone di una vecchia cintura, cappotto, paio di scarpe, o un pezzo di mobili in pelle che ha perso la sua lucentezza, la cura per la pelle secca è importante. Non ogni speranza è perduta se un pezzo di pelle è diventata secca. Qualcuno potrebbe pensare che l'oggetto deve essere buttato fuori perché la pelle non sarà mai lo stesso aspetto, ma non è vero. Condizionata un pezzo di pelle secca può dare la voce un nuovo look.

Identificazione

Pelle secca è facile da individuare. Il colore diventa opaco, la voce potrebbe diventare rigida, e potrebbe cominciare a incrinarsi o fiocco. In casi estremi, la voce in pelle potrebbe iniziare a cadere a pezzi. mobili in pelle secca è più comodo per sedersi, e si può anche cominciare a sbucciare e guardare usurati. Se la pelle è diventata sottile dall'uso, secchezza può causare a lacerazioni o formare piccoli strappi.

Funzione

Trattamento pelle secca è un must se si prevede di prolungare la vita del prodotto. Lavaggio con sapone e acqua calda in pelle contribuirà a dare la pelle l'umidità di cui ha bisogno. Inoltre, spazzolare delicatamente la pelle e poi in seguito risciacquare con acqua fredda sarà contribuire a trattare la pelle. Dopo il lavaggio e spazzolatura della pelle, dovrebbe essere asciugato senza l'uso di calore. Air-essiccazione è ideale, finché la pelle non è lasciato in luce solare diretta.

tipi

pelle spogliatoio deve essere utilizzato per contribuire a ripristinare flessibilità e morbidezza alla pelle. Questo dovrebbe essere fatto dopo che la pelle è completamente asciugato. Ci sono alcune opzioni che possono essere utilizzati quando si applica pelle spogliatoio. Una miscela fatta in casa di glicerina e alcol può essere utilizzato per vestire in pelle. Tuttavia, prodotti come olio di visone possono anche essere usate per ammorbidire pelle. olio di visone è probabilmente il modo più semplice per trattare pelle, perché può essere trovata nella maggior parte dei negozi di ogni genere di merce. negozi di mobili vendono anche pelle spogliatoio per i mobili.

fraintendimenti

Se un pezzo di cuoio è diventato così secca che sta cominciando a cadere a pezzi o mostra segni di cedimento, trattandolo con il lavaggio, spazzolatura, l'essiccazione, e l'applicazione di pelle spogliatoio non aiuterà a riparare i danni. Questi processi aiuteranno le aree non colpite della voce, ma le crepe e le lacrime in pelle non può essere risolto con il trattamento. Se il danno si è verificato su un pezzo un mobile, un negozio di tappezzeria può essere in grado di risolvere il problema.

Benefici

Trattamento pelle secca può prolungare la vita del cuoio. Il trattamento deve effettivamente iniziare prima che la pelle comincia a mostrare segni di essere a secco. Il trattamento precoce farà in modo che la pelle non strappare, lacrima o crack. Inoltre, in pelle di lavaggio ad eliminare olii per il corpo, sali, terreni atmosferici, e terreni comuni che possono raccogliere su pelle quando viene utilizzato regolarmente. Pur mantenendo prodotti in pelle a casa è una buona idea, portandoli in per una pulizia professionale di almeno due volte l'anno è anche saggio.