esercizi di tonificazione avambraccio

esercizi di tonificazione avambraccio


Anche se non sempre ricevono un sacco di attenzione in allenamenti, gli avambracci devono essere formati. Essi funzionano in qualsiasi movimento che coinvolge presa, ma specificatamente destinate avambracci con alcuni esercizi possono migliorare la forza di presa che è importante per ogni giorno utilizza come trasporto di oggetti pesanti o sviluppare un forte handshake. Avambracci più forte e la capacità di presa aiuterà anche in altri settori della formazione di peso consentendo di presa pesi più pesanti.

Riccioli dell'avambraccio (tradizionale e Reverse)

Quando sollevamento pesi appositamente per gli avambracci ci sono due esercizi principali: il riccio avambraccio e il ricciolo avambraccio inverso. Ci sono diverse varianti di questi esercizi che li rendono più difficile. Il riccio avambraccio tradizionale viene eseguita tenendo manubri in ogni mano o un bilanciere in una morsa chiusa con i palmi rivolti verso l'alto. Il movimento di curling di questo esercizio allena diversi grandi muscoli dell'avambraccio, come il brachloradialis e muscoli flessori superficiali. Per l'arricciatura avambraccio inverso, i palmi sono rivolti verso il basso e il polso si estende verso l'alto. Questo movimento allena i muscoli estensori dell'avambraccio posteriore, come ad esempio l'estensore ulnare del carpo e l'estensore del mignolo.

squeeze Palla

Utilizzando una palla di compressione, spesso definito come una palla di stress, è uno dei modi più portatili per tonificare muscoli dell'avambraccio. La maggior parte delle palle spremere nel palmo di una mano e sono leggeri, spesso in gomma resistente con sabbia o fagioli secchi all'interno. Per un bodybuilder o il potere sollevatore, una palla da tennis o squash può essere utilizzato perché sono più forti con meno danno. Mentre riccioli avambraccio tradizionali e inversa lavorare i muscoli principali, schiacciando un spostamento del peso come una palla di stress lavorerà più piccoli, stabilizzare i muscoli degli avambracci.

Esercizi tovagliolo di presa

Poiché gli avambracci sono usati in esercizi per altre parti del corpo che coinvolgono presa, possono anche essere formati contemporaneamente come altri muscoli. Il lavoro posto sugli avambracci può essere alterato da afferrare un asciugamano o corda. Questi creano un ambiente di presa instabile, molto nello stesso modo come fare un esercizio su una gamba anziché due. Questo ambiente instabile migliora le capacità propriocettive del corpo, costruendo sia la resistenza e la stabilizzazione nei muscoli. Un buon esercizio per provare questo è il pull-up. Oltre a rafforzare gli avambracci, questa variante consente anche le armi per girare durante il pull-up che è il loro movimento naturale. Altri esercizi che sono buoni quando eseguita con un asciugamano sono la fila piegati-over e lat pull-down.