Come restituire corrimano in legno

Come restituire corrimano in legno


Il "ritorno" su un corrimano è un pezzo tappo tagliato dalla fine del corrimano a 45 gradi. Il tappo viene poi incollato e inchiodato indietro sull'estremità del corrimano. Questo copre la grana fine del corrimano e avvolge il profilo o "restituisce" il corrimano intorno alla fine. Il ritorno può essere esteso alla parete, se desiderato.

istruzione

1 Impostare la troncatrice a 45 gradi sul lato destro.

2 Posizionare il corrimano sul lato sinistro della troncatrice recinzione. Tagliare l'estremità del corrimano.

3 Altalena la sega di nuovo a 90 gradi. Capovolgere il corrimano a testa in giù. Posizionare contro la recinzione sul lato sinistro. Portare la lama verso il basso lentamente, ma non accendere la motosega. Ottenere all'altezza degli occhi e posizionare la lama sopra del punto di breve del bordo squadrato, all'interno del bordo squadrato.

4 Tirare il grilletto della sega per attivare il potere. Ridurre il bordo squadrato. Quando la sega ha tagliato attraverso il corrimano, continuare a tenere la sega verso il basso. Rilasciare il grilletto mentre la sega è in posizione abbassata. Quando la lama smette di girare, lasciare che la sega tornare in posizione eretta. Rimuovere il pezzo si taglia fuori (il ritorno) dal tavolo e metterlo da parte.

5 Altalena la lama a sinistra il preset di 45 gradi; sarà di fronte alla prima mitra si taglia. Capovolgere la modanatura in posizione verticale e la mitra alla fine.

6 Posare la modanatura su un piano di lavoro. Stendere la colla sulla fine squadrato del corrimano. Stick alla fine squadrato del ritorno contro l'estremità squadrato del corrimano. strizzarli insieme con le dita fino a quando la colla trasuda fuori. Allineare i profili di stampaggio. Togliere la colla in eccesso con un panno.

7 Preforare due fori attraverso il ritorno, utilizzando un trapano e punta da 1/6 di pollice. Martello i chiodi da 3 pollici nel ritorno. Impostare le unghie appena sotto la superficie con un chiodo set. Riempire i fori dei chiodi con stucco.