Come per impermeabilizzare un balcone

Come per impermeabilizzare un balcone


Non c'è niente come un bel balcone o di ponte per rendere la vostra casa una casa. Seduti e guardare il tramonto con un drink in mano, o l'alba con il caffè, è meglio sul vostro balcone. Forse si vuole solo sedersi intorno con la famiglia e gli amici raccontando una storia o la condivisione di un pasto. Per mantenere il vostro balcone o terrazza bella, si dovrebbe impermeabile esso. Si può mettere un sigillante di legno su un balcone in legno e preservare lo sguardo ricco di legno, ma una membrana liquida sopra le righe si permette molte opzioni più decorativi quali piastrelle di ceramica. Inoltre, protegge le aree sotto il balcone dalla penetrazione dell'acqua.

istruzione

1 Mescolare un cucchiaio di acqua calda con detersivo liquido, o utilizzare un detergente ponte commerciale. Scrub vostro balcone con una scopa spinta e il più pulito, lasciando la soluzione di pulizia per 20 o 30 minuti dopo l'applicazione per consentire di penetrare eventuali macchie o residui.

2 Spruzzare la soluzione di pulizia off vostro balcone con una rondella di pressione o, in alternativa, un tubo flessibile con sistema di nebulizzazione. Risciacquare abbondantemente. Lasciate che il vostro balcone per asciugare almeno due giorni prima di procedere. L'umidità all'interno del legno o calcestruzzo può evaporare lentamente.

3 di sabbia eventuali asperità, giunti irregolari, o altri punti problema nel vostro balcone, se è in legno. Riempire eventuali buchi di nodi, fori di chiodi o altri vuoti con mastice acrilico. Utilizzare una spatola, o il vostro dito guantato, per pulire l'eccesso caulk via dopo l'applicazione e renderla a filo con il balcone o superficie del ponte.

4 Tape eventuali giunti, come tra i materiali del pavimento del balcone o tra il balcone e la casa. Utilizzare un nastro di poliestere per eventuali crepe o altri grandi lacune. Utilizzare un pennello piccolo e applicare un sottile strato di membrana liquida, centrato sul comune o crepa. attaccare rapidamente il nastro in poliestere sulla parte superiore e liscia in posizione. Coprire con un altro strato sottile di membrana liquida.

5 Tagliare e aderire a lampeggiare per la soglia della porta, utilizzando chiodi o adesivo di costruzione. Assicurarsi che sia a filo con la superficie. Coprire con uno strato di membrana liquida per rivestire accuratamente. Quando la membrana è installato ed essiccato, sabbia ai bordi della membrana che copre le aree registrate e lampeggianti per lisciare la aspetto finito.

6 Utilizzando un rullo di vernice, applicare uno strato continuo di membrana liquida. Lavorare longitudinalmente ai bordi, se il balcone è in legno, per permettere alla membrana di riempire le cuciture meglio. Direzione non importa tanto su superfici in calcestruzzo o completamente lisce. La quantità di membrana necessaria varia in base alle specifiche di prodotto - in genere tra 3/4 di un gallone per 100 piedi quadrati di tre litri per 100 piedi quadrati. Consultare le istruzioni del prodotto per verificare.

7 Continua con una seconda applicazione di membrana impermeabile volta che il primo strato è essiccato - circa un'ora o due. Distribuire questo strato dello stesso spessore come prima. Lasciare asciugare un altro paio d'ore.

8 Applicare uno smalto per aggiungere colore e antiscivolo alla superficie balcone. Vernice su due strati ad una velocità di circa un gallone per 200 piedi quadrati. Asciugare un'ora o due tra e dopo i cappotti.

9 Finish diffondendo un sottilissimo strato di sigillante con un rullo di vernice. Ciò fornisce una finitura semilucida con impermeabilizzazione supplementare. Utilizzare circa un gallone per 200 piedi quadrati.