Lo stipendio medio di un commerciante di Bond

Lo stipendio medio di un commerciante di Bond


Commercianti di Bond prendere decisioni difficili circa l'acquisto e la vendita di titoli. La loro rapidità di pensiero può portare a profitti o le perdite per i loro clienti significativi. Commercianti di successo possono aspettarsi ampie ricompense finanziarie, ma il reddito non è garantito.

educazione

Il Dipartimento di Labor Bureau of Labor Statistics degli Stati Uniti rileva che la maggior parte dei commercianti di obbligazioni hanno una laurea in finanza o un campo relativo come l'economia, il commercio o la contabilità. Molti commercianti di obbligazioni anche guadagnare un master in business administration (MBA).

licensure

commercianti obbligazionari devono passare il Generale titoli nominativi Rappresentante esame, un test gestito dalla Financial Industry Regulatory Authority (FINRA). Questo è noto come l'esame Series 7.

Stipendio

Secondo il Bureau of Labor Statistics, il salario medio per i commercianti di obbligazioni era £ 44.642 nel 2008. Questa cifra comprende tutti i titoli, merci e servizi finanziari agenti di vendita.

avvertimento

Lo stipendio dei commercianti legame può variare notevolmente a causa maggior parte del lavoro su commissione. La metà 50 per cento dei commercianti di titoli ha guadagnato tra £ 26.312 e £ 79.475 nel 2008, secondo il Bureau of Labor Statistics. commercianti di obbligazioni potenziali non devono aspettarsi di guadagnare uno stipendio fisso.