Come fare un Magic Wood Box

Come fare un Magic Wood Box


Con qualche semplice lavorazione del legno e di un paio d'ore, è possibile creare una scatola di legno magica che impressionare i vostri bambini e di essere un colpo a feste di compleanno. La scatola magica funziona utilizzando doppi specchi per creare l'illusione che la casella è vuota. Il mago può quindi inserire un oggetto all'interno della scatola e sarà "sparire". Il pubblico, non conoscendo la scatola è diviso in due metà da specchi, sarà solo vedere una scatola vuota.

istruzione

1 Utilizzare il freddo sega per tagliare i bordi in diagonale dalle estremità dei vostri otto listelli di legno. Poi, tagliare ogni a lato per creare un angolo di 45 gradi. Incollare questi pezzi insieme per creare due fotogrammi, come cornici.

2 Prendere quattro dei tuoi pannelli di compensato e incollarli insieme per fare una scatola. Utilizzare le due cornici per la parte superiore della scatola e uno dei lati. Incollare insieme con colla lavorazione del legno e lasciare asciugare.

3 Misurare lo spazio nel mezzo delle cornici. Tagliare i due pannelli di compensato rimanenti per la stessa dimensione in modo che siederà all'interno dei fotogrammi e può essere aperto come una porta.

4 Dipingere l'interno della scatola con vernice nero opaco. E 'importante utilizzare la vernice opaca, in quanto in grado di assorbire la luce e fermare il pubblico di vedere gli specchi all'interno. Una volta che la vernice nera è asciutta, dipingere quattro strisce bianche che si muovono attraverso la scatola. Questo aiuterà l'illusione ottica pure.

5 Dipingere l'esterno della scatola in un colore luminoso come il giallo, e aggiungere eventuali modelli che ti piace. Un colore luminoso è usato per attirare l'attenzione dei membri del pubblico e di impedire loro di vedere chiaramente l'interno della scatola buia. Una volta che l'esterno si è asciugato, coprirlo in lacca per una finitura lucida.

6 Fissare ciascuno dei pannelli "porta" con due cerniere e il trapano. Dipingere le cerniere un colore brillante pure.

7 Incollare i due specchi back to back con un adesivo forte, come ad esempio Super Glue. Una volta che si sono asciugati, inserirli in diagonale nella scatola. E 'meglio per farli tagliati a misura in un negozio di ferramenta. Una volta che gli specchi sono all'interno, creeranno l'illusione che la casella è vuota. Quando si inserisce un oggetto su un lato dello specchio sarà "sparire".