Come rendere il vostro costume di Inuyasha

Come rendere il vostro costume di Inuyasha


Inu Yasha è un anime e manga personaggio amato. Le sue avventure con Kagome, Shippo, Miroku, Sango e sono amati da persone di tutto il mondo. Sia che si sta cercando di creare un costume di Halloween o di qualcosa di speciale da indossare per una convenzione, questa guida può aiutare a capire che cosa è necessario mettere insieme un costume grande Inu Yasha.

istruzione

1 Trovare la parrucca giusta per il vostro costume Inu Yasha può fare o rompere il vostro look. Cercare una lunga parrucca bianca in un negozio di costumi. Sarà necessario tagliare e lo stile la parrucca. Se la parrucca non ha già frangia, taglio e lo stile della frangia. Per ottenere il look piecey per la frangia, stile la parrucca con un po 'di lacca o gel. Successivamente, sarà necessario tagliare due pezzi dal lato della parrucca per essere nascosto dietro le orecchie. Idealmente, le parti più lunghe della parrucca raggiungeranno il centro della schiena, la frangia sarà smussato e piecey, e alla fine appena sopra le sopracciglia, e si avrà due pezzi più brevi si può infilare dietro ogni orecchio che sono solo la lunghezza della spalla passato . Se non si sentono sicuri nelle vostre abilità per affrontare con la parrucca, è possibile acquistare una parrucca Inu Yasha (completo con le orecchie) presso i negozi online come cosplay magica Cosplay.

Abiti di 2 Inu Yasha sono complicate per creare. L'hakama avrà cantieri e cantieri di tessuto, che finiscono per essere abbastanza costoso. Con il livello di difficoltà in questione, e il numero di cantieri di tessuto che sarà necessario, sarà più conveniente acquistare un costume pre-fatto presso un rivenditore o cosplay cosplay costume sarta. Se si è impostato il cucire il proprio costume, è necessario trovare un modello di costume stile kimono o di arti marziali. Cercare un cotone robusto che avrà il movimento, ma anche mantenere la sua struttura. Se si sceglie di fare il proprio hakama, aggiungendo nero accento nastro le maniche darà il vostro costume un aspetto più autentico.

3 Successivamente, sarà necessario raccogliere tutti gli accessori necessari: denti, orecchie, e "sedersi" collana. È possibile raccogliere tappi di denti da vampiro, che sono un solo dente che scivola sopra i canini. Questi vi darà il look giusto, senza essere ingombrante. Li puoi trovare nei negozi di costume, Spencer regali e Hot Topic. Questi stessi negozi avranno anche orecchie. È possibile acquistare la collana a vari rivenditori anime online, tra cui Cosplay Magia e AnimeSpectrum. Se si vuole fare il vostro proprio, è possibile ottenere le perline e fermagli in un negozio di artigianato, o rivenditore online specializzato nella vendita di perline.

4 La parte più sorprendente di qualsiasi costume Inu Yasha è la spada, la testusaiga. Avrete decidere se si vuole portare la versione inattiva, o la versione attiva. La versione inattiva è mal arrugginito, ammaccato, e coperto con pockmarks. Questa versione sarà effettivamente essere un po 'più difficile da reperire rispetto alla versione attiva luminoso e brillante della spada. Per la versione attiva, è possibile trovare una spada in linea presso un rivenditore costume. SwordsSwords.com ha un Tetsusaiga 52 pollici in vendita in questo momento per 25 dollari che ha una grande maniglia peloso. Se si vuole portare la spada inattiva, si può prendere una spada pulito e alterare il suo aspetto. Se la lama è di plastica, si può facilmente dare un aspetto intemperie bruciando con un accendino, e segna la superficie con carta vetrata e un coltello X-acto. Non dimenticare il fodero! Smalto nero avrà un aspetto di classe, ma di plastica nera sarà più economico e più facile da trovare.

5 Per un vero grande costume, è necessario aggiungere alcuni piccoli tocchi. Crescere le unghie fuori, o comprare i chiodi Press-on. Investire in un paio di contatti per colorare il colore degli occhi di un colore giallo-marrone. Inu Yasha non indossa le scarpe, ma se si sta andando in un posto dove sono richieste scarpe, si potrebbe indossare sandali tatami nero, che si possono raccogliere in negozi di surf, farmacie e negozi di scarpe. Pratica la voce Inu-Yasha e le espressioni facciali per andare con il vostro insieme. La cosa più importante di tutte, in pratica un paio di grandi pose si può busto fuori quando si è fotografato.