Come programmare un telecomando per un Grand Cherokee 1997

Come programmare un telecomando per un Grand Cherokee 1997


La Jeep Grand Cherokee è un popolare SUV negli Stati Uniti. Dal 1993 al 1997, Jeep ha prodotto modelli del Grand Cherokee che utilizzavano un sistema remoto senza chiave per bloccare e sbloccare le porte a distanza. Il telecomando è a portata di mano, ma sorgono problemi se viene danneggiato o perso. Se si dispone di un telecomando sostitutivo, è possibile programmare il telecomando per lavorare per il 1997 Grand Cherokee, che permette di controllare le funzioni del veicolo da lontano, ancora una volta.

istruzione

1 Inserire la prima chiave sentinella nella accensione del 1997 Grand Cherokee. Avviare il motore e lasciarlo in moto per più di tre secondi ma meno di 15 secondi. Spegnere il motore e togliere la prima chiave.

2 Inserire la seconda chiave nel blocchetto di accensione e avviare il motore entro 15 secondi di rimuovere la prima chiave. Attendere 10 secondi e si sente un bip dal cruscotto; l'allarme di sicurezza del veicolo indicatore luminoso inizia a lampeggiare. Non appena questo comincia, spegnere il motore e togliere la seconda chiave.

3 Inserire la chiave di sostituzione sentinella che è venuto con la sostituzione a distanza in l'accensione del Grand Cherokee entro 60 secondi rimuovendo la seconda chiave, quindi accendere il motore. Dopo circa 10 secondi, viene emesso un altro segnale acustico e l'allarme di sicurezza del veicolo Indicatore luce si spegne.

4 Utilizzare il tasto di sostituzione per accendere il motore. Attesa tra tre secondi e 15 secondi, quindi spegnere il motore. La chiave di sostituzione sentinella è ora programmato per il funzionamento del veicolo. La corrispondente remoto senza chiave è anche programmato per funzionare le serrature sul Grand Cherokee.

5 Prova il telecomando per assicurarsi che tutto il lavoro funzioni. Se così non fosse, ripetere il processo come la chiave di sostituzione non è stato programmato correttamente.