Idee liberi monili in rilievo

Idee liberi monili in rilievo


Completate il vostro guardaroba con fili di gioielli di perline e disegni orecchino perline. Negozi di artigianato, negozi di perline specializzati e rivenditori online, offrono una vasta gamma di tipi di perline e stili. La maggior parte delle perle prodotte sono il centro forato e sedersi in una fila uniforme su The Strand. Perline pietra naturale non sono uniformi; non ci sono due perle sono uguali.

Perle semipreziose

Creare un filo di perle semipreziose, lucidi e sfaccettato per una collana o bracciale sorprendente. ametista lucido e sfaccettato, quarzo rosa e perline fluorite sono tipi di pietre semipreziose è possibile selezionare per il vostro design del gioiello. Alternate le pietre sfaccettate con perline gemma chip dello stesso tipo o di perle di cristallo sfaccettato 4mm con colorazione complementare. perline in-chip sono spesso superiore perforati, il che significa che si bloccherà al di sotto del filo gioielli. perle di cristallo sfaccettati sono disponibili in una varietà di forme; selezionare bi-cono, cubo o ovale per aggiungere interesse progettazione. Selezionare morbido monofilo o filo perline per fare i fili. Fissare il materiale bordatura ai pin dell'occhio e finire con coni finali e un fermaglio.

Pearl Beads

Progettazione di perle, perline di gioielli utilizzando tre diversi colori di perle di vetro in tre diverse dimensioni per creare una collana filo di lunghezza dell'opera. Disporre le perle di vetro in un modello specifico che si ripete per la lunghezza del filo. Ad esempio, selezionare 4mm perle rosa di vetro, perle di 6mm lavanda-vetro e 8mm perle di vetro verde per creare un filo collana pastello. Per un look più drammatico, selezionare 6mm perle nero-vetro, 8MM perle bianco-vetro e 10mm perle di bordeaux-vetro per la progettazione collana. Rendere i gioielli filone qualsiasi lunghezza; ciocche più lunghe offrono più opzioni di progettazione. Borda legare o linea monofilamento morbido funziona anche per il filo di perle. Se si preferisce non avere un fermaglio, usare la linea monofilamento morbido e nascondere il nodo all'interno di una perla. Ricordarsi di coprire il nodo con la colla del gioielliere.

Crystal-in rilievo lampadario orecchini

Fare un paio di orecchini di cristallo, perline utilizzando reperti orecchino di stile lampadario cinque poli. Infila la scelta di perline di cristallo 4mm SU UN headpin; alternare le forme e / o dei colori per modificare il design. Fare un ciclo in cima alla headpin e collegarlo ad uno dei cinque poli lampadario. Utilizzare rilievo lungo headpins da 2 pollici per il centro polo, fiancheggiato da rilievo lungo headpins 1-1 / 2 pollici su entrambi i lati del centro. Per le punte finali, utilizzare lunghe headpins perline da 1 pollice per finire il disegno orecchino di stile V.