I migliori tutorial monili che fanno

I migliori tutorial monili che fanno


Centinaia di libri su come fare gioielli sono stati pubblicati, ma per la maggior parte delle persone, tutte le istruzioni che potevano mai bisogno sono disponibili gratuitamente online. Tutorial online spesso offrono passo-passo fotografie e alcuni includono anche un video dimostrativo delle tecniche utilizzate in un progetto. Un altro vantaggio di tutorial online è che, in molti casi, è possibile contattare l'autore per porre domande.

Come fare gioielli

Il sito "Come fare gioielli" è uno dei migliori siti di tutorial per principianti. La home page si divide il mestiere di gioielli-making in diverse categorie chiave come cavigliere, orecchini, bracciali, perle di carta, tesatura e filo-lavoro. Cliccando su una delle categorie principali vi porta a una home page che fornisce vari tipi di informazioni come ad esempio una introduzione al tema, video tutorial sulle tecniche di base della categoria, una sezione di domande e risposte e diversi progetti liberi. Le pagine del progetto presenti diverse fotografie per guidare il lettore nel seguire le istruzioni. Questo sito di tutorial fornisce un insieme a tutto tondo di materiali per aiutare i nuovi gioielli responsabili imparano ogni fase di base del mestiere.

Perle di Auntie

Perle Auntie offre anche diversi tipi di esercitazioni, ma è organizzata in modo diverso dal sito "Come fare gioielli". Al Perle della zia, tutti i progetti sono in una pagina, tutti i video sono su un altro, e un terza pagina ha consigli e suggerimenti su come diventare un bordatrice migliore. Qualcuno alla ricerca di informazioni su come effettuare orecchini potrebbe trovare informazioni utili su tutte le tre pagine, anziché compilato insieme in una pagina orecchini. Ancora, il volume di informazioni a perline Auntie è impressionante. La loro pagina dei video tutorial è particolarmente impressionante. Alcuni video mostrano una tecnica in dettaglio, mentre altri applicano una particolare tecnica in un unico progetto, che è stato girato dall'inizio alla fine. Ci sono 15 video nella categoria "perline e Stringing" e 24 nella categoria "Tessitura e ricamo". I video presenti sul sito sono particolarmente buoni perché a volte mostrano ciò che può andare storto con una tecnica così come il modo di recuperare dagli errori.

Fire Mountain gemme e perline

Fire Mountain gemme e perline anche dividono le loro risorse d'istruzione per tipologia, fornendo una libreria di video in streaming completo così come fogli di istruzioni e una sezione di consigli che fornisce suggerimenti sugli strumenti di bordatura, materiali e tecniche. Ciò che rende Fire Mountain spiccano, tuttavia, è che la loro pagina di avvio principale per le istruzioni bordare include una casella di ricerca. Utilizzando questa interfaccia, beaders possono richiamare tutte le risorse che si riferiscono ad un bisogno specifico. Ad esempio, la ricerca per "wrapping wire" restituisce i risultati che includono 24 galleria fotografie, due progetti, due video tutorial e 40 domande "chiedere agli esperti" con le risposte.

Esercitazioni avanzate

tecniche più avanzate sono disponibili presso le esercitazioni a "Tecniche di monili che fanno." Questo sito fornisce informazioni sull'utilizzo di metallo argento argilla e ossidanti argento per dare una finitura "anticato", così come consigli su come fare braccialetti di perline forte e durevole. Ci sono anche informazioni abbondanti sul marketing gioielli fatti in casa; il sito è scritto da artisti di gioielli professionali che hanno trovato il modo per rendere il loro hobby girare un profitto.