Come aggiornare Boss BR-8

Come aggiornare Boss BR-8


Il Boss BR-8 Digital Studio di registrazione, anche se non più in produzione, è ancora utile per la registrazione di tracce e idee per le canzoni. È possibile registrare fino a otto tracce e memorizzarli su dischi 100MB zip. È possibile aggiornare l'unità sostituendo l'unità interna con un drive 250 MB zip. Questo ti dà più del doppio del tempo di registrazione, ei vostri vecchi dischi continuerà a funzionare nella nuova unità.

istruzione

Preparazione e rimozione del vecchio disco

1 Mettere l'asciugamano su un tavolo pulito o superficie di lavoro. Scollegare il BR-8 ed espellere il disco (se presente) in esso. Posizionare il BR-8 a testa in giù sul tovagliolo.

2 Rimuovere le sei più grandi viti intorno al perimetro della piastra inferiore della BR-8, utilizzando il più grande cacciavite a croce. (Queste viti sono in tutta l'area superiore e superiore del lato destro della piastra in basso a sinistra e.) Conservare le viti in un luogo sicuro.

3 Rimuovere tutte le viti rimanenti, tranne i quattro che si trovano in alto a destra della piastra inferiore. Mettere da parte loro, separare dagli altri sei viti.

4 Rimuovere le quattro viti nella parte superiore destra della piastra inferiore con il piccolo cacciavite a croce. Questi mantenere l'unità a cerniera in posizione. Impostare queste viti in un altro luogo.

5 Sollevare la piastra inferiore al largo della BR-8 tenendo i piedini antiscivolo in gomma. Metterlo da parte. Individuare l'unità zip nella parte superiore destra della testa in giù BR-8 (stessa area dove si trovavano le quattro viti.) Per riferimento, il drive Zip assomiglia a un disco rigido portatile interna.

6 Scollegare il cavo di alimentazione collegato all'unità Zip. Scollegare il cavo a nastro ATAPI dall'unità Zip. Tirare delicatamente se è difficile da rimuovere.

7 Rimuovere le due viti che fissano il drive Zip in posizione utilizzando il più grande cacciavite a croce. Sollevare l'unità di BR-8, facendo attenzione a non danneggiare i circuiti circostante.

Installazione della nuova unità

1 Posizionare il cavo di avviamento sui perni del drive Zip 250 nella stessa configurazione sulla zip 100 unità. Questa imposta come un disco master piuttosto che un azionamento slave.

2 Rimuovere le viti sulla staffa di montaggio del vecchio zip 100 unità utilizzando il piccolo cacciavite a croce. Rimuovere lo schermo a foglio dal vecchio disco e posizionarlo sul nuovo Zip 250 unità nello stesso modo. Fissare le staffe di montaggio per la nuova unità come erano sul vecchio disco.

3 Posizionare il zip laterale 250 fogli di unità giù nella BR-8. Avvitare le staffe di montaggio in posizione nella BR-8.

4 Ricollegare il cavo di alimentazione e il cavo a nastro alla nuova unità. Sostituire la piastra inferiore nel suo giusto orientamento e sostituire le viti in ordine inverso da come sono stati rimossi. Capovolgere il BR-8 lato destro in alto e ricollegarlo.

5 Inserire un disco 250 MB zip nell'unità. Accendere il BR-8. Sarà inizializzare il disco e mostrare più di due ore di registrazione.