Come sbloccare i tubi di scarico di una strada

Come sbloccare i tubi di scarico di una strada


Unclogging tubi di scarico di una strada coinvolge più solo il dumping più pulito di scarico chimico giù per lo scarico. Le due ragioni principali zoccoli si verificano in tubi di scarico che conducono dalla casa alla strada sono fanghi costruire e la crescita delle radici; la probabilità di crescita delle radici nei tubi aumenta con l'età del componente chiave house.The per sturare tubi di scarico alla strada è di avere l'attrezzatura adeguata. Un rooter elettrico, chiamato anche una trivella, lavorerà per rimuovere i fanghi costruire e per tagliare la crescita delle radici.

istruzione

1 Affittare un rooter fogna elettrico, chiamato anche una trivella, che è valutato per le linee di scarico, almeno fino a 4 pollici. Rooters possono essere noleggiate presso molti negozi di ferramenta o attrezzature per impianti idraulici negozi di noleggio. La maggior parte delle vacanze sono o dalla mezza giornata o tutto il giorno.

2 Indossare i guanti da lavoro e occhiali di sicurezza. Una volta che si inizia il tifo, il contenuto del tubo di scarico possono splatter, creando un pericolo per gli occhi.

3 svitare il tappo di scarico fognario utilizzando la chiave a tubo. Il tappo di scarico fogna è un inserto filettato con un grande cubo che sporge dalla parte superiore per consentire al tubo di strappo per afferrarlo. Si typiclly trova all'interno di alcuni piedi dell'esterno della fondazione. Se non è possibile individuare, guardare sotto la casa e trovare dove il tubo di scarico passa attraverso o sotto le fondamenta.

4 Inserire il rooter elettrica in una presa a terra dal momento che questo processo comporta una zona umida. Nel caso di un corto circuito a causa dell'esposizione all'acqua, presa scatterà. Quando è sicuro di riprendere, resettare l'uscita spingendo il pulsante di reset.

5 Inserire la linea rooter nello scarico in cui è stato rimosso il tappo di scarico e spingerlo in avanti solo circa un piede alla volta. inserimento lento sarà evitare di danneggiare il noleggio di attrezzature. Arrestare spingendo la linea rooter volta che raggiunge il blocco e diventa difficile spingere.

6 Accendere il rooter elettrica per iniziare il tifo per lo scarico. Wayne Roughton, un impianto idraulico ditta autorizzata di quasi 30 anni, suggerisce che si "solo root una breve distanza in un momento prima che l'acqua che attraversa il tubo". Questo aiuterà a lavare via i detriti accumulati e rendere più facile continuare il tifo.

7 Eseguire l'acqua continuamente attraverso il tubo per due o tre minuti dopo aver terminato il tifo. Ciò lavare via i detriti e contribuire a pulire la linea rooter prima dell'estrazione.