Come installare Bosch Tergicristalli su una Chevy Cavalier

Come installare Bosch Tergicristalli su una Chevy Cavalier


Una Chevrolet Cavalier dispone di un J-hook stile braccio del tergicristallo. Questo significa che il braccio blocca in punto di connessione centrale di una spazzola del tergicristallo, piuttosto che il collegamento da un perno o un assieme scheda spinta. Una connessione J-hook è un tipo molto comune di braccio e produttori di pale tergicristallo, come Bosch, avere prodotti adatti a questo tipo di braccio. Bosch dotato di un sistema di DirectConnect che semplifica l'installazione. Non vi è alcuna necessità di utilizzare adattatori. La sostituzione delle spazzole tergicristallo di solito è un compito facile, ma Bosch ha trovato un modo di un'ulteriore semplificazione.

istruzione

1 Scegliere sia passeggero o conducente lama lato tergicristallo di Chevy Cavalier per cominciare. Non importa quale e non vi è alcuna richiesta di ordine. Sollevare il tergicristallo di distanza dal parabrezza del Cavalier.

2 girevole lama tergicristallo modo che la lama e il braccio sono perpendicolari tra loro, guardando come la lettera "T".

3 Individuare e slacciare la chiusura di sicurezza in sicurezza o una scheda sulla spazzola del tergicristallo. Questo meccanismo sarà al punto di connessione centrale della lama, e la sua forma e la funzione esatta sarà diverso per marca. In alcune lame, sarà una leva, e altri, sarà un fermaglio o tab.

4 Estrarre il vecchio spazzola fuori dalla J-gancio alla fine del braccio del tergicristallo del Cavalier.

5 Allineare la lama Bosch DirectConnect punto centrale con il gancio e tirarlo in posizione. Il sistema di DirectConnect immediatamente bloccare la lama in posizione.

6 Abbassare la spazzola in modo da vetro del Cavalier e ripetere questo processo sulla spazzola restante.