Come pianificare per la gestione dei disastri

Come pianificare per la gestione dei disastri


Disastro può colpire in qualsiasi momento. A seconda di dove si vive, il disastro potrebbe essere un tornado, uragani, terremoti, alluvioni o incendi. E 'importante per voi e la vostra famiglia per sviluppare un piano di preparazione alle catastrofi e condurre esercitazioni di emergenza. Quindi, se si verifica un disastro, la vostra famiglia avrà le forniture e le procedure in atto l'aiuto evento non è prontamente disponibile. Quando il disastro colpisce, pianificare in anticipo può salvare la vita.

istruzione

1 Conoscere i disastri che potrebbero colpire in cui si vive. È possibile ottenere queste informazioni dalla Croce Rossa locale o il vostro ufficio di gestione di emergenza locale.

2 Pianificare una via di fuga in caso di incendio. Ci dovrebbero essere due uscite da ogni camera. Disegnare la via di fuga fuori così i bambini possono vedere e sapere dove andare.

3 Pianificare un percorso di evacuazione in caso di necessità di lasciare la zona. Conoscere il rifugio più vicino e la zona si dovrebbe andare a in caso di un disastro naturale.

4 Mettere insieme un kit di alimentazione disastro. Questo kit dovrebbe includere forniture di primo soccorso, acqua e alimenti non deperibili che non hanno bisogno di essere cotti o refrigerati. Si consiglia inoltre di includere documenti di famiglia, documenti assicurativi e testamenti. Mantenere il kit di alimentazione in una zona di facile accesso all'interno di un contenitore che si può rapidamente prendere se si sta lasciando la vostra casa.

5 Assicurarsi che tutti nella tua famiglia è a conoscenza delle vie di emergenza e di evacuazione e la posizione del kit di alimentazione disastro.

6 Pratica il tuo piano e controllare le forniture su una base sistematica. I più preparati i vostri membri della famiglia sono, meglio sarà in grado di gestire una situazione di emergenza.