Come fare un documento InDesign CS5 2 facciate

Come fare un documento InDesign CS5 2 facciate


Adobe InDesign è un programma di desktop publishing popolare che permette di creare documenti di vario tipo e dimensioni. La versione CS5 è stata sostituita da CS6 nel 2012, ma può ancora essere utilizzato. Alcune stampanti consentono di stampare su entrambi i lati della carta contemporaneamente. Se il vostro non, è possibile numerare le pagine del documento InDesign e stampare tutte le pagine dispari prima. È quindi possibile capovolgere la carta e stampare i lati, anche per creare un documento su due lati.

istruzione

Preparare il documento

1 Aprire Adobe InDesign. Fare clic su "File", quindi selezionare "Nuovo".

2 Inserire il numero di pagine si richiede nella "Numero di pagine" scatola. È possibile riordinare le pagine mentre si lavora sul documento e saranno automaticamente rinumerati.

3 Fare clic sul segno di spunta-box per deselezionare "Pagine affiancate." Fai clic su "Finestra", selezionate "Pagine", quindi selezionare "Consenti documento di Pages a shuffle."

4 Fare clic e trascinare la seconda pagina fino a visualizzare accanto al primo una staffa. Ciò consente di visualizzare entrambe le pagine contemporaneamente.

5 Quando si è soddisfatti con le pagine, fare clic su "File" e selezionare "Salva con nome". Specificare un percorso e un nome per il documento.

Stampa il documento

1 Aprire il documento in InDesign. Fai clic su "File" e poi "Stampa".

2 Verificare se la stampante supporta la stampa fronte-retro. Se lo fa, ci dovrebbe essere un'opzione per "stampa fronte-retro", "stampa fronte-retro" o simili. Fare clic per attivare stampa fronte-retro quindi fare clic su "Stampa".

3 Se la stampante non supporta la stampa fronte-retro, selezionare "Pagine" sotto "intervallo pagine." Inserire le pagine dispari separate da virgole ( "1, 3, 5," ecc) poi cliccare su "Stampa".

4 Capovolgere le pagine in senso orizzontale intorno e reinserirle nella stampante. Non capovolgere verticalmente o il secondo lato sarà il round modo sbagliato.

5 Fare clic su "File", quindi "Stampa". Selezionare "Pagine" e inserire le pagine pari. Fai clic su "Stampa".