Come collegare un corrimano rovere scalinata ad un montante d'angolo

Come collegare un corrimano rovere scalinata ad un montante d'angolo


Collegamento una quercia scale corrimano - e non un intero ringhiera con colonnine - a un palo angolo è semplice. Corrimano sono disponibili in una varietà di configurazioni e materiali. Corrimano di quercia sono robusti e attraente. Un corrimano di quercia si attacca con un kit staffa metallica che segue codici di costruzione locali per i requisiti di afferrare e stabilità.

istruzione

1 Misurare l'installazione scala per determinare l'altezza del corrimano rovere. Il corrimano installato deve soddisfare codici di costruzione locali. Mark per il posizionamento.

2 Fissare la staffa al palo d'angolo con le viti per legno in dotazione. Un'altra staffa sarà richiesto all'altra estremità della ringhiera.

3 Se è necessario un distanziatore per allineare il corrimano con il post, utilizzare una rosetta in legno, che può essere acquistato presso un deposito di legname. Fissare la rosetta con viti per legno di un tirante della parete per una maggiore resistenza.

4 Avvitare la staffa sul muro alla stessa altezza della staffa sul montante d'angolo.

5 Fissare il corrimano di quercia per le assemblee della staffa con la piccola pinza e le viti in dotazione con la staffa di montaggio.