Brick ingresso e pilastro idee

Brick ingresso e pilastro idee


Nella scelta dei materiali per l'esterno della vostra casa, alcune opzioni forniscono come classico e formale uno sguardo come mattoni. Tuttavia, nonostante il suo aspetto tradizionale, un esterno in mattoni crea anche una sensazione invitante per la tua casa a causa del suo suono caldo e rosso e l'aspetto naturale. Di conseguenza, è la scelta ideale per il vostro ingresso. Avete una varietà di modi per incorporare mattoni in ingresso della vostra casa, così si dovrebbe trovare una opzione che corrisponde alla tua architettura e si adatta al vostro spazio disponibile.

Brick Porch

Se si desidera creare un look davvero accogliente per ingresso della vostra casa, un portico in mattoni è una scelta ideale. Un portico di mattoni in genere ha un aspetto più formale che un porticato in legno tradizionali, in modo che le coppie bene con una casa in stile coloniale. A causa del costo coinvolti nella costruzione, un portico in mattoni è di solito più piccolo di portici tradizionali, ma si può avere ancora spazio per una sedia a dondolo e piante decorative. È possibile associare il portico di mattoni con una ringhiera bianca per un look pulito e fresco o aggiungere colonne decorative se il portico è coperto. pilastri in mattoni sono una scelta naturale, ma se esterno della vostra casa è in mattoni così, si vuole utilizzare un altro materiale per interesse visivo aggiunto. in legno o in fibra di vetro Colonne bianche offrono un piacevole contrasto con il mattone.

Atterraggio di mattoni con Fioriere

Se vi piace l'idea di un portico, ma non hanno lo spazio per un grande ingresso, un atterraggio mattone è un'alternativa interessante. È possibile elevare l'atterraggio e aggiungere gradini, o lasciarlo come un unico strato di mattoni che gli ospiti semplicemente salire su. Tuttavia, per rendere l'atterraggio più decorativo, aggiungere fioriere in muratura permanente su entrambi i lati. Con le fioriere, è possibile aggiungere colore al vostro ingresso piantando fiori luminosi e verde. Essi hanno inoltre contribuire a creare una zona definita per l'ingresso della vostra casa.

Percorso del mattone

Un'altra opzione per l'ingresso della vostra casa è un percorso di mattoni dal marciapiede alla vostra porta di casa. L'utilizzo di mattoni crea una più elegante, look formale per il vostro ingresso di calcestruzzo o di pietra naturale e crea un aspetto uniforme per il vostro giardino se la vostra casa ha un esterno in mattoni. È possibile associare un sentiero di mattoni con un porticato in mattoni o di atterraggio, ma funziona bene con strutture in calcestruzzo o pietra, pure.

Colonne in mattoni e Portico

Se si preferisce un drammatico, look elegante per ingresso della vostra casa, pilastri in mattoni rendono del tutto la dichiarazione. È possibile farli qualsiasi larghezza che ti piace, ma più ampio che è, più dramma che si aggiunge. Abbinare le colonne con un portico crea un ingresso ancora più evidente per la tua casa. Il portico e colonne racchiudono la zona, e formano uno spazio definito, accogliente che accoglie gli ospiti. È possibile aggiungere un atterraggio o portico e se si desidera una maggiore sensazione di spazio per il vostro ingresso.