Vantaggi e svantaggi di essere a corto di altezza

Vantaggi e svantaggi di essere a corto di altezza


Secondo l'Office for National Statistics, nel 2010 l'altezza media di un uomo in Inghilterra è stato poco più di 175 cm (5 piedi 9 pollici) e per una donna che era poco meno di 162 cm (5 piedi 3 pollici). Le persone che cadono più di due a cinque cm (uno o due pollici) sotto queste medie sono considerati a breve. Le persone che sono brevi possono avere problemi come i bambini ma da adulti, in genere scoprire che ci sono sia vantaggi che svantaggi alla loro altezza.

vantaggi

Mentre la gente pensa spesso circa gli svantaggi prima, ci sono molti vantaggi ad essere breve. Per prima cosa, le persone che sono a corto spesso eccellono negli sport che richiedono resistenza fisica, l'equilibrio o tempi di reazione rapidi. Essi sono anche meno probabilità di rompersi le ossa durante una caduta. Ci sono alcune prove per dimostrare che le persone vivono più a lungo brevi, per lo più a causa della ridotta usura sui loro corpi. persone brevi anche spesso un aspetto più giovane di loro età, che può dare loro un vantaggio in alcuni campi.

svantaggi

Naturalmente, ogni persona breve ha avuto l'esperienza di non essere in grado di raggiungere uno scaffale alto o prendendo una certa altezza legati scherzando da amici o colleghi di lavoro. In alcuni campi, essendo corta è uno svantaggio. Per esempio, una persona breve deve essere relativamente migliore a basket o altri sport se vuole competere con giocatori alti. Essere breve può anche rendere difficile trovare abiti che si adattano correttamente poiché la maggior parte dei vestiti sono costruiti per soddisfare le persone di media o leggermente al di sopra altezza media.

Consigli per superare

Se si scopre che si vede più degli svantaggi che i vantaggi di essere breve, potrebbe essere che si sta guardando le cose nel modo sbagliato. Imparare ad adattarsi ad essere più breve in un mondo alto. Mantenere sgabelli passo in vari luoghi della vostra casa in modo che si può raggiungere scaffali alti. Si potrebbe anche chiedere di tenere uno sgabello passo al lavoro se l'altezza è una sfida lì. Acquistare il miglior abbigliamento di qualità che si può permettere e lo hanno adattato in modo che si adatti. Se siete molto breve, estensori del pedale e pastiglie appositamente realizzati possono rendere la guida più confortevole e rendere più facile vedere sopra il volante.

pensieri generali

Il modo migliore per fare il meglio di essere breve è quello di concentrarsi sui vantaggi. Ridere con i tuoi amici che prendere in giro la tua altezza, o cercare di trovare nuovi amici che sono meno preoccupati sguardi. Realizzare che la maggior parte delle persone hanno qualcosa per il loro aspetto fisico che sono consapevole circa. Concentrato di essere una persona che gli altri vorranno fare amicizia. Essere coinvolgente, in uscita e socievole se questa è la vostra personalità naturale. Se non lo è, quindi sviluppare un piccolo cerchio di amici molto stretti.