Come rimuovere un Toshiba Power Saver

Come rimuovere un Toshiba Power Saver


L'utility software Toshiba Power Saver aiuta a controllare la quantità di energia utilizzata da un computer notebook Toshiba. Lo scopo principale del programma di utilità è quello di massimizzare la quantità di tempo una batteria portatile può essere utilizzato senza bisogno di una ricarica. Lo strumento realizza questo regolando le varie impostazioni del computer per risparmiare energia. In alcuni casi, non si può decidere questa utility sul vostro computer.

istruzione

1 Spegnere Microsoft Windows sul computer Toshiba.

2 Accendere il computer nuovamente e toccare le "F8" più volte il tasto finché non viene visualizzato un menu contenente le opzioni di start-up sullo schermo del computer. Scegliere "Modalità provvisoria" dalla lista di opzioni e aspettare che si avviare Windows.

3 Fare clic su "Start" dalla barra delle applicazioni di Windows e selezionare "Pannello di controllo". Quando viene visualizzato il Pannello di controllo di Windows, fare clic su "Passa alla visualizzazione classica" sul lato sinistro della finestra Pannello di controllo.

4 Fare doppio clic su "Installazione applicazioni". Dal dalla lista "software attualmente installato", selezionare i seguenti programmi di utilità che appaiono: ". I moduli Common Toshiba" "Toshiba Power Saver", "Driver Toshiba Tbiosdrv", "Toshiba Utilities" e Ogni programma di utilità sarà diverso a seconda del modello.

5 Fare clic sul pulsante "Cambia o Rimuovi" e chiudere la finestra "Installazione applicazioni".

6 Vai a "Pannello di controllo" e fare doppio clic sull'icona "Sistema". Fai clic su "Hardware" e fare clic sul pulsante dal titolo "Gestione periferiche".

7 Fare clic su "Visualizza" nella barra dei menu e fare clic su "Mostra periferiche nascoste", in modo che un segno di spunta accanto ad essa.

8 Selezionare tutte le voci secondarie sotto "dispositivo logico Toshiba" e premere il tasto "Elimina". Tornare al desktop di Windows.

9 Fare clic sul pulsante "Start" e selezionare il triangolo a destra dell'opzione spegnimento. Fai clic su "Restart" per uscire "Modalità provvisoria" e riavviare il computer per tornare alla "modalità normale".