Come potare Suckers dal lilla Bush

Come potare Suckers dal lilla Bush


Suckers sono nuovi germogli che crescono da cespugli di lillà stabiliti. Ogni ventosa ha il potenziale per diventare un cespuglio di lillà indipendenti, rendendo ventose ottimi candidati per le talee. Ventose indesiderati possono linfa energia da un cespuglio che altrimenti produrre più foglie o fiori. La potatura ventose da un cespuglio di lillà li coinvolge scavare; in mancanza, si ri-germogliare e moltiplicare nel tempo.

istruzione

1 tagliare eventuali polloni che emergono dalle filiali stabilite dal suolo. Utilizzare cesoie da giardino per tagliare le ventose di nuovo al punto in cui si incontrano il ramo genitore.

2 Utilizzare una vanga mano per scavare alla base di eventuali ventose emergenti da sotto terra. Queste ventose sono riprese fuori radici, ed è necessario tagliarli a livello di radice.

3 Tagliare le ventose al largo delle radici quando si identifica in cui hanno origine.

4 Coprire la radice con il terreno sfollati e rassodare il terreno con le mani.

5 Applicare a spruzzo ventosa-killer per eventuali polloni che emergono dalle radici che sono troppo profonde per scavare. Seguire le istruzioni per l'applicazione sulla confezione quando si spruzza ventosa assassino.