Come convertire un garage ad un armadio

Come convertire un garage ad un armadio


Quando i tuoi occhi sono più grandi di storage, alla fine si esaurisce lo spazio nel vostro armadio. Piuttosto che vadano a finire i vostri effetti in altre stanze, o sbavatura l'armadio riservato agli ospiti, prendere in considerazione la conversione del garage in un armadio. Il garage è senza dubbio una delle più grandi stanze della casa. Con un'attenta ristrutturazione, può essere altrettanto confortevole, accogliente e ben illuminato come ogni altra stanza.

istruzione

Le autorità locali 1 a contatto, forse la vostra associazione proprietari di abitazione locali, per determinare le regole e le normative in materia di ristrutturazioni di abitazioni. Prima di iniziare lavori di ristrutturazione, assicurarsi di avere tutte le regole per iscritto, e l'approvazione esplicita e permette di iniziare a lavorare.

2 Cancella il garage. Se avete intenzione di trasformarlo in un armadio, è necessario fare in modo che ogni cosa nel modo in cui viene confezionato, venduto o dato via. Potrebbe essere un buon momento per tenere una vendita di garage; i soldi guadagnati possono iniziare sulla vostra conversione armadio.

3 Pulire accuratamente lo spazio. Garage sono terreno fertile per i ragni, topi e altri tipi di strisciante, strisciando le cose in cerca di riparo e sollievo dal freddo. Usa tutte le tue risorse: secchi, tubi flessibili, stracci e disinfettante detergente. Potrebbe anche essere necessario scale o strumenti estensibili speciali che possono accedere difficile da raggiungere angoli e fessure.

4 Implementare la corretta installazione per le elettrici, di riscaldamento e raffreddamento requisiti necessari per massimizzare la funzionalità e il comfort dello spazio. Chiama in giro per i vari elettricisti, così come gli esperti di riscaldamento e raffreddamento, al fine di ottenere la migliore stima per il vostro progetto.

5 Installare la scaffalatura che desiderate per il vostro armadio. Assicurarsi di installare non solo abbastanza scaffalature per i vestiti e le scarpe che attualmente hanno, ma che si lascia abbastanza spazio per i vestiti è probabile che l'acquisto, ora che avete lo spazio di un intero garage da utilizzare come un armadio.

6 Installare moquette da parete a parete. pavimenti dei garage sono in genere sporco, pieno di difficile da rimuovere sporco e macchie di olio che può essere quasi impossibile da rimuovere, anche dopo lavaggio accurato e la pulizia estesa. Moquette garantirà il vostro abbigliamento e mobili rimane pulita nel vostro armadio nuovo.

7 Scegliere specchi. Si può desiderare di specchi da parete a parete, o tre vie specchi come quelli in magazzino spogliatoi. Scegliere il design che meglio si adatta ai vostri gusti, e li hanno installati con cura da un professionista.

8 Installare i tipi di rack che desideri per appendere i vestiti su. Si può scegliere varianti, come ad esempio scaffali più alti per abiti, camice e cappotti, e rastrelliere più bassi per camicie e pantaloni.

9 Scegliere mobili. Enorme, lussuoso spazi armadio hanno tipicamente mobili per reclinabili e la posa fuori scelte vestito. In questo modo non solo vi darà un nuovo armadio, ma un ulteriore spazio in casa per riposo e relax. Si potrebbe anche voler a installare un specchio per fare i capelli e make-up, e un ufficio speciale per i gioielli e gli accessori.