Come aggiornare il firmware su un televisore Vizio

Come aggiornare il firmware su un televisore Vizio


Può essere difficile ottenere le cose bene al primo tentativo. Con questo in mente truismo, Vizio Incorporated include porte USB sui loro televisori che è possibile utilizzare per caricare aggiornamenti del firmware sul televisore. Vizio ha rilasciato aggiornamenti del firmware solo per alcuni modelli televisivi, e le istruzioni per l'installazione degli aggiornamenti del firmware variare leggermente a seconda del modello. Per aggiornare il firmware del televisore, è necessario scaricare e copiare i driver del firmware su un'unità flash USB e quindi leggere e seguire le istruzioni di installazione specifiche del Vizio per il modello.

istruzione

1 Collegare l'unità flash USB al computer.

2 Fare clic sul pulsante "Start", e fare clic sull'icona "Risorse del computer".

3 tasto destro del mouse l'unità flash, e cliccare su "Format" nel menu.

4 Selezionare "FAT32" nel menu a discesa e fare clic sul pulsante "OK". Windows formattare l'unità flash USB con il file system FAT32.

5 Aprire il browser Web e accedere al sito Web del supporto Vizio a www.vizio.com/support.

6 Fare clic sul menu a discesa "Seleziona il tuo prodotto", e selezionare il modello di televisore Vizio dalla lista. Una nuova pagina si aprirà che visualizza disponibili download per il televisore.

7, clicca sul link "Firmware Update", e salvare il file di aggiornamento del firmware sul computer.

8, clicca sul link "Istruzioni firmware", e leggere le istruzioni specifiche per il vostro modello di televisore Vizio.

9 Fare doppio clic sul file scaricato, fai clic su "Rinomina", e quindi rinominare il file con il nome esatto specificato nelle istruzioni del firmware.

10 Fare clic sul file e fare clic su "Invia a"> "E: USB Drive" o qualsiasi lettera di unità corrispondente al flash drive. Il file di aggiornamento del firmware viene copiato sul disco USB.

11 Fare clic sull'icona "Rimozione sicura dell'hardware" sul lato destro della barra delle applicazioni di Windows, ed espellere il dispositivo dal computer.

12 Scollegare l'unità USB e collegarlo alla porta USB del Vizio TV.

13 Seguire le istruzioni nelle istruzioni del firmware per installare l'aggiornamento del firmware sul televisore.