Specializzati o raro fiore bianco piante o arbusti

Specializzati o raro fiore bianco piante o arbusti


Il riscaldamento globale, la perdita di habitat, sta creando più grandi e migliori cultivar: ci sono una serie di ragioni piante e arbusti fioriti diventano elementi di specialità rare. Alcuni sono così alta manutenzione che solo i più devoti di giardinieri sarà dedicare tempo alla loro cura, e altri richiedono una quantità impressionante di spazio per crescere e prosperare. Non importa quale sia la ragione, ci sono una serie di eleganti fioriture rare che stanno crescendo sempre meno comune.

Victoria Amazonica: Giant Waterlily

La ninfea gigante è una pianta acquatica galleggiante che deve essere visto per essere creduto. Originaria del Sud America e chiamato in onore della regina Vittoria d'Inghilterra, la ninfea gigante si trova nelle acque del Rio delle Amazzoni. Le foglie galleggianti giganti del giglio acqua può essere più di 8 piedi di diametro, e abbastanza forte per sostenere il peso di un bambino piccolo. Ogni impianto può produrre tra 40 e 50 di queste foglie in un singolo periodo della crescita. I impollina ninfea gigante di notte. Durante la prima fase di impollinazione, i fiori bianco crema di acqua gigante giglio aperto. Hanno un profumo caratteristico che ricorda l'ananas, che attira i coleotteri impollinatori. Nella seconda fase, gli stessi fiori si aprono di nuovo mentre il coleottero è dentro. Questa volta, tuttavia, sono rosa e contiene parti maschili. Il coleottero, non è più attratto dal colore rosa, inodore fiore maschile e ora trasportano il polline, lascia in cerca di un fiore bianco femminile. Nelle zone tropicali e subtropicali, la ninfea gigante può essere collocato in una fontana. Le sue foglie cresceranno parecchi pollici al giorno, e quando i mesi invernali più freddi arrivano, la pianta morirà.

Bridal Wreath Spiraea

Il spiraea Corona nuziale è un arbusto deciduo con un'altezza di circa 6 piedi a maturità. Sono disponibili due diverse versioni della corona nuziale, uno dei quali è raramente visto. I fiori Corona nuziale in primavera, prima delle foglie della pianta omonima escono. I fiori sono piccoli e bianchi, raggruppati lungo lo stelo della macchia. La maggior parte dei fiori sono i doppi fiori della varietà Plena o Floraplena, ma c'è una varietà rara che mette in mostra i fiori singoli, chiamato simpliciflora. Il simpliciflora è la forma selvaggia della macchia, ed è nativo di Corea, Cina e Taiwan, dove cresce in zone rocciose, difficili. Orticoltori in Asia sviluppato la versione a fiore doppio, che è ora molto più frequente nei giardini. Conosciuto anche come popcorn spiraea, l'arbusto cresce in zone da 5 a 9. Con una protezione adeguata, può essere resistente alla zona 4, in quanto richiede un po 'di tempo freddo al fine di fiore correttamente.

neve Protea

La protea neve è una montagna-dimora arbusto originario del Sud Africa e considerato minacciato. Crescono sulle vette più alte del paese, la protea neve ha un fusto principale e rami striscianti. Le foglie sono coriacee, e la testa fiore ha una superficie bianca e lanoso esterno. Quando la testa fiore si apre, rivela una massa di piccoli, singoli fiori all'interno che può essere bianco crema al rosa pallido. Il Protea neve prospera nella stagione fredda, ed è stato riconosciuto come un indicatore di riscaldamento globale. L'area Protea neve può sopravvivere in sta rapidamente riducendo come scalda il clima, e organizzazioni come Kew Gardens d'Inghilterra e il Millennium Seed Bank stanno raccogliendo i semi per assicurare la sopravvivenza della specie.