Come fare una cassetta postale per prescolare

Come fare una cassetta postale per prescolare


Bambini in età prescolare amano ricevere posta e aiutare i loro genitori a cadere le lettere nella cassetta postale. Insegnanti prescolari possono guidare i loro bambini in età prescolare nel fare le proprie cassette postali di ricevere in casa le carte di San Valentino dai loro compagni di classe. Bambini in età prescolare saranno felici quando si arriva a prendere le loro caselle di posta a casa e leggere tutte le carte speciali al suo interno.

istruzione

1 Raccogliere scatole di scarpe, chiedendo i genitori a mandare loro a scuola.

2 Coprire le scatole di scarpe con carta da imballaggio. La carta da imballaggio può essere un colore solido, oppure può avere una decorazione su di esso.

3 Tagliare un rettangolo dalla parte superiore della scatola da scarpe. Dovrebbe essere sufficiente per adattarsi a un Valentino carta di grandi dimensioni. Una fessura 1/2 pollici di larghezza e 3 pollici di lunghezza dovrebbe essere più che bene.

4 Dare ai bambini marcatori per scrivere i loro nomi sui lati della cassetta postale. È possibile aiutare i bambini che stanno ancora imparando come scrivere il loro nome.

5 Istruire i bambini a decorare la loro casella di posta con gli adesivi. adesivi a forma di cuore sono particolarmente piacevole da usare a San Valentino.

6 Impostare le cassette postali un angolo della scrivania di ogni bambino per raccogliere le schede di San Valentino, come i bambini li portano in.