Come rilevare glutammato monosodico

Come rilevare glutammato monosodico


Il glutammato monosodico, o MSG, è spesso aggiunti agli alimenti come esaltatore di sapidità e un conservante. Numerosi produttori di alimenti trasformati aggiungere questo ingrediente per i loro cibi e alcuni ristoranti usano. Numerosi i dibattiti si sono verificati sulla sicurezza dei MSG. Quelli con sensibilità a questo additivo in genere reagiscono con l'emicrania, anche se possono verificarsi reazioni gravi come gonfiore del viso. Purtroppo, i produttori di alimenti e ristoranti non sempre pubblicizzare il loro uso di MSG. In realtà, quelli con sensibilità MSG possono ancora avere una reazione avversa ad un prodotto quando afferma che si tratta di MSG gratuito. Mentre la persona media non ha gli strumenti necessari a disposizione per rilevare MSG negli alimenti, è possibile utilizzare metodi semplici per determinare se vi è un rischio di mangiare un determinato alimento, prima che si verifichi una reazione.

istruzione

1 Imparare i diversi nomi per MSG. Il glutammato monosodico, non è sempre chiamato con il suo nome proprio o anche MSG. Altri ingredienti possono effettivamente contenere MSG. Comunemente i seguenti additivi contengono questo ingrediente: il glutammato di calcio, estratto di lievito Autolyzed, lievito di nutrienti, proteine ​​strutturato, proteine ​​idrolizzate, disodio guanilato, Inosinato Disodico e acido glutammico. Alcuni di questi ingredienti contengono quello che viene definito come naturalmente MSG o senza acido glutammico.

2 Leggi le etichette degli alimenti e menu con attenzione. Come accennato in precedenza, MSG può essere presente in altri ingredienti. Leggere sempre i menu e le etichette a fondo e ricordare gli ingredienti sopra elencati. In caso di dubbio, soprattutto se siete estremamente sensibili al MSG, è meglio sbagliare sul lato della cautela.

3 Chiedete se un alimento contiene MSG. Anche se i produttori non possono sempre rivelare MSG nascosti negli alimenti, la maggior parte sarà onesto con i consumatori quando gli viene chiesto direttamente sugli ingredienti. Controllare sull'etichetta di un alimento per il servizio clienti del produttore e li chiamano per vedere se non contiene MSG o uno degli ingredienti di cui sopra. Quando si visita un ristorante, spiegare la tua sensibilità al server e chiedere loro di verificare se MSG è aggiunto al loro cibo.

4 evitare certi tipi di alimenti. specifici tipi di alimenti in genere contengono MSG. Essi comprendono salse e miscele di spezie, in particolare quando il termine "aromi naturali" è usato. Smalti, zuppe e miscele di zuppa, dadi da brodo, cibo in scatola, salsa di soia e salsicce sono noti per causare problemi per le persone con sensibilità MSG. Mai supporre che un alimento non ha MSG, soprattutto se si è in scatola. cibi preparati al momento possono anche avere MSG aggiunto. ristoranti cinesi utilizzano in genere MSG come esaltatore di sapidità nella maggior parte dei loro piatti, ma si può chiedere loro di lasciare fuori il vostro acquisto.

5 Prendere precauzioni prima del tempo. Se non si è certi di alimenti contenenti MSG, soprattutto in una situazione ristorante, è meglio per preparare il dopo-effetto prima del tempo. Se si ottiene un attacco di emicrania da mangiare cibi con MSG, prendere il rimedio tipico mal di testa con voi per rimanere in cima alla vostra reazione. Se si dispone di un più grave reazione al MSG, consultare il vostro medico per l'uso di un epi-pen in quelle situazioni.