Idee per pareti del bagno con un budget

Idee per pareti del bagno con un budget


Rimodellamento un bagno è spesso un'impresa costosa, e per le persone che vivono con un budget limitato, decorare la stanza da bagno di solito non è una priorità assoluta. Fortunatamente ci sono molti modi convenienti per agghindare un bagno. Decorare le pareti del bagno può cambiare l'aspetto di tutta la stanza, in modo rapido, attraente ed economico.

Vernice

Idee per pareti del bagno con un budget


Pittura pareti del bagno può fare il bagno appaia più chiaro, più arioso e più spaziosa. Bianca è una scelta tradizionale e pulito aspetto. Se un muro del bagno ha bisogno di più vivacità, colori come il turchese, verde mare o acquamarina creano un'atmosfera rilassante. Colori vivaci o scuri sono meno popolari, ma può guardare alla moda quando scelti con cura. Se la pittura tutto il bagno non è un'opzione fattibile, gli accenti e le luci sono meno costosi e ancora efficace. colori accento audaci come il rosso, giallo e viola possono integrare il resto della stanza.

piastrelle

Idee per pareti del bagno con un budget


Molti bagni sono dotati di piastrelle, sia su tutto il perimetro della stanza o come area backsplash vicino al lavandino o vasca. Durante la sostituzione tutte le tessere possono essere costosi, sostituendo a pochi piastrelle per un motivo decorativo è poco costoso e gestibile. Per una parete senza piastrelle, l'installazione di piastrelle decorative in alcuni settori chiave è simile a prezzi accessibili. Piastrelle colorate o fantasia possono essere organizzati per soddisfare una varietà di schemi di decorazione.

Artwork e abbellimenti

Idee per pareti del bagno con un budget


Le pitture, fotografie, stampe e manifesti sono di solito un prezzo per soddisfare una vasta gamma di budget, e integrare una vasta gamma di combinazioni di colori e di decorazione. stampe Ocean a tema sono molto popolari per i bagni. Hanging una varietà di piccoli dipinti side-by-side, verticale o in orizzontale, è un sostituto creativo per un unico grande quadro. piante artificiali o dal vivo, come corone, fiori o viti, può aggiungere un tocco di vivacità ad una parete del bagno. Per gli artisti, murales possono ravvivare una zona di una parete del bagno o l'intera stanza.

decalcomanie

Decalcomanie sono un modo semplice e di tendenza per aggiungere stile a un muro del bagno. Decalcomanie sono grandi, adesivi rimovibili che aderiscono alla parete in modo più flessibile rispetto alle stampe tradizionali. Molti decalcomanie sono accessibili, e sono disponibili in una vasta gamma di temi, dimensioni e colori. Un'idea elegante e versatile comporta l'uso di lettere decalcomanie a scrivere citazioni preferite, testi di canzoni, poesie o altri detti idonei, tra cui. La citazione decalcomania può aggiungere giocosità o eleganza a qualsiasi stanza da bagno, sia sopra la doccia, il lavandino o lo specchio.

specchi

Molte persone preferiscono bagni con specchi sufficienti e forte, l'illuminazione piacevole. L'aggiunta di nuovi specchi e illuminazione può essere un impegno economico. Un muro del bagno nudo può diventare sia estetici che funzionali, con l'aggiunta di diversi specchi. Per esempio molti specchi circolari più piccoli senza telai in grado di produrre l'illusione di bolle, mentre un grande specchio con una cornice elaborata può fare un bagno più lussuoso.