Come Carve sculture in marmo

Come Carve sculture in marmo


Il marmo è spesso considerato il mezzo di maestri scultura, con alcuni dei più grandi sculture realizzate nel corso della storia da intagliare la pietra. A causa di questo, molti scultori alla fine fanno la loro tentativo di lavorare con il materiale. Mentre ci sono scalpelli pneumatici disponibili che possono rendere il lavoro rapido di lavorazione del marmo, il metodo tradizionale è ancora popolare; e per un principiante di marmo, offre il massimo controllo nel medio, a costo di tempo speso nel processo carving. Con una serie di scalpelli e altri strumenti di pietra di lavoro, però, è possibile creare il proprio capolavoro in marmo, lentamente intaccando il marmo indesiderato per rivelare la scultura all'interno del blocco di pietra.

istruzione

1 Creare un disegno dell'oggetto che si desidera ritagliarsi in marmo. Disegnare l'oggetto da altrettante angolazioni possibili, segna la dimensione desiderata della scultura nel disegno.

2 Ottenere un pezzo di marmo come vicino alla dimensione e la forma del scultura proposto possibile al fine di ridurre la quantità di intaglio necessario per creare la scultura.

3 riprodurre i disegni sulla pietra reale utilizzando matita o pastello per servire come una guida approssimativa al carving.

4 Impostare la pietra per il carving ponendolo su più sacchi di sabbia riempiti per la stabilizzazione, il tutto su una forte superficie di lavoro stabile. Assicurarsi che l'area di lavoro è ben illuminata da tutte le angolazioni e ben ventilato per ridurre l'inalazione di polvere di marmo.

5 Indossare un paio di occhiali di sicurezza, protezioni acustiche e una maschera antipolvere. Ruvido fuori la forma della scultura, eliminando la maggior parte delle pietre provenienti da tutto guide disegnate con uno scalpello e un martello pesante. Posizionare lo scalpello sulla pietra in cui è necessario rimuovere un pezzo, poi ha colpito alla testa con un martello per rompere un pezzo di pietra lungo l'angolo dello scalpello. Lavorare con piccole sezioni di pietra, intaccando il bit pezzo per pezzo fino a quando la forma approssimativa della propria scultura inizia ad emergere. Arrestare il sgrossatura quando si è all'interno di un 1/2-inch della forma cardata.

6 Passare a un punto di scalpello per un po 'più di controllo nella rimozione di pietra. Tenere lo scalpello con un angolo di circa 45 gradi per la pietra in cui è necessario rimuovere una sezione, e poi ha colpito la testa scalpello con il martello di stipulare una linea retta di materiale lungo l'angolo. Usare lo scalpello punto fino a quando hai creato il tuo forma pietra grezza.

7 Cambia per uno scalpello artiglio per iniziare a sviluppare dettaglio nella pietra e per lisciare via le linee create con il punto di scalpello. Passare a uno scalpello dentato per raffinare ulteriormente la forma della scultura e rimuovere quelle linee lasciate dalla scalpello artiglio, levigando la superficie del marmo ancora di più. Andare oltre le linee lasciate dal scalpello claw con uno scalpello piatto in modo da attenuare l'ultima delle linee scalpello grezzi.

8 Utilizzare una raspa per posizionare l'ultimo dei piccoli dettagli nella vostra scultura e rimuovere gli eventuali segni di scalpello rimanenti lasciati dal scalpello piatto.

9 Smooth i segni raspa con un file. Macinare il file attraverso la superficie del marmo lungo il segno, eliminando l'accumulo di marmo e lasciando una superficie di marmo liscia. Fare attenzione a non limare ogni dettaglio fine del processo.

10 Sand scultura liscia con gradi progressivamente più fini di carta vetrata bagnato / asciutto. Inizia con grana 100 e il tuo lavoro fino in grane fino a quando la scultura è liscia come si desidera. Ogni passaggio successivo con un nuovo grado rimuoverà alcune delle asperità della scultura, liscia la superficie della statua appena un po 'più di graniglia precedente. Tenere la carta vetrata saturata con acqua pulita, come si lavora per mantenere la polvere di marmo verso il basso immergendo la carta vetrata in un secchio d'acqua ogni volta che si comincia ad asciugarsi. Pulire la superficie del marmo privo di polvere dopo ogni passaggio carta vetrata con un panno asciutto e pulito.

11 Polish la pietra dopo carving, se desiderato, per creare una finitura lucida o display è.