sintomi di emicrania addominale per adulti

sintomi di emicrania addominale per adulti


Emicrania addominale è di solito diagnosticata nei bambini, ma alcuni adulti soffrono da esso pure. Nonostante sia indicato come un tipo di emicrania, la maggior parte del dolore attuale si trova nell'addome. Tuttavia, secondo il libro "Dolore pelvico: Diagnosi e gestione," ci sono molti medici che non riconoscono che adulto emicrania addominale ancora esiste.

Capo

Non ci può essere dolore alla testa che accompagna il dolore addominale, ma spesso non vi è alcun dolore testa. Ogni testa dolore presente in genere si trova su un lato della testa.

I sintomi principali

Questi includono la nausea intensa, vomito, crampi, diarrea vertigini, impallidendo e tosse con muco o di bile. Dopo alcune ore di sofferenza, la persona cade in un sonno profondo e di solito si sveglia sentirsi meglio.

I sintomi precedenti

Anche se i bambini con emicrania addominale possono crescere in adulti con emicrania addominale, gli adulti possono farli senza avere attacchi subiti come i bambini.

Lasso di tempo

I sintomi possono verificarsi improvvisamente e durare per un paio d'ore e poi misteriosamente scomparire. Non ci sono sintomi tra gli attacchi.

Speculazione

Questi sintomi sono quasi identiche a sindrome del vomito ciclico (CVS). Potrebbe essere che CVS e adulti emicrania addominale sono gli stessi.