Idee progettuali per Bagno Bagni

Idee progettuali per Bagno Bagni


Se il vostro bagno è piccolo o grande, il modo in cui si progetta il tuo bagno può influenzare l'efficienza complessiva dello spazio. Prima di iniziare la progettazione tuo spazio, arriva con una lista di tutto ciò che si desidera includere, come ad esempio una doccia separata. Fare un elenco prima del tempo vi impedirà di lasciare nulla fuori e di risparmiare tempo, come si arriva con un piano di progettazione.

Risparmiare spazio

Se il bagno è piccolo, risparmiare spazio, come si prevede, scegliendo elementi di design che non occupano molto spazio. Per esempio, invece di utilizzare un grande armadio singolo lavello e la vanità, prova ad aggiungere un lavandino storico angolo con un ingombro ridotto. Aggiungere una doccia al posto di una combinazione di vasca e doccia, o di creare l'extra storage fino in alto intorno al soffitto o da appendere oggetti a ganci invece di accatastamento.

Aprire

Piccoli spazi come bagni possono ottenere angusti, ma si può aprire lo spazio con pochi elementi chiave di design. Al posto di stoccaggio armadio chiuso, utilizzare scaffali aperti per memorizzare asciugamani e prodotti. Prova colori più chiari sui pavimenti e pareti per rendere lo spazio sembrare più grandi, e se hai i soldi, aggiungere una finestra o una serie di lucernari per portare una brezza e la luce naturale nella stanza. Per un effetto ancora più aperta, bandire lavabo-top disordine per sotto il lavandino, su uno scaffale o all'interno di un armadio.

Aggiungere Dettaglio

Lascia la tua personaggio bagno con l'aggiunta di dettagli. Trova un insieme di vecchie persiane di mettere all'interno delle finestre, invece di installare blocco di vetro. Scegliere un battiscopa insolito o stampaggio con intricati dettagli o creare un pavimento a mosaico con una varietà di piastrelle in diverse tonalità dello stesso colore, come le ossa, luminosi piastrelle bianche e ecru. Aggiungere dettagli alle vostre pareti con l'installazione di bordo tallone o ottenere colorato con vetro o piastrelle in ceramica.

abbinarlo

Un bagno è visto come un prolungamento della camera da letto, in modo da farlo corrispondere. Scegliere i colori per il vostro bagno che completano la camera da letto. Continuare pavimenti dalla camera da letto al bagno, se possibile, o scegliere pavimentazione in un colore simile. Tenete a mente gli elementi in bagno non deve necessariamente corrispondere completamente finché la combinazione di colori è simile. Dipingere le pareti camera da letto di un blu profondo e le vostre pareti del bagno ensuite una tonalità più chiara.