Come Crochet uno Dimensione copriletto regina

Come Crochet uno Dimensione copriletto regina


Un uncinetto queen-size copriletto può apparire come un progetto intimidatorio con l'intricato lavoro filo dettagliare e fine. Il 105 pollici da 120 pollici diffusione copre tutta la parte superiore, e tende verso il basso sopra i lati e piedi del letto. Un crocheter con competenze intermedie che è in grado di completare centrini intricati o piazze di lavoro troveranno la possibilità di assumere questo grande progetto. La capacità di rendere un pezzo alla volta dà l'crocheter un cellulare take-lungo mestiere, e l'opportunità di creare un cimelio di famiglia copriletto matrimoniale che durerà per generazioni.

istruzione

1 Scegliere un round, ottagono o modello quadrato per i principali pezzi di fondazione del copriletto queen-size. Il pezzo uncinetto deve essere piatto una volta completato. Ci saranno anche modelli tridimensionali da scegliere con fiori all'uncinetto o volant, che appaiono al centro del blocco.

2 Crochet uno dei pezzi del modello o blocchi per testare l'indicatore della vostra tecnica uncinetto. Ogni modello ha un calibro o di misurazione. Se il lavoro è troppo grande o troppo piccolo, modificare la dimensione del gancio crochet per ottenere corretto. L'indicatore cambierà la dimensione del copriletto se non è corretto.

3 Crochet il numero set di pezzi necessari per il modello. Conservarli in un contenitore per tenerli puliti.

4 Disporre tutti i pezzi realizzati su una superficie piana di lavoro. Misurare la larghezza e la lunghezza della diffusione per essere sicuri che non ci sono abbastanza pezzi per il copriletto matrimoniale.

5 Montare una striscia di pezzi alla volta, mediante collegamento con il crochet o cucire punti di sutura. Unire le strisce insieme per completare il copriletto.