Come fare un fai-da-te Camino all'aperto Barbecue

Come fare un fai-da-te Camino all'aperto Barbecue


Costruire il proprio camino esterno crea una fonte di cucina alternativa da utilizzare durante tutto l'anno, soprattutto durante i mesi più caldi dell'estate, quando la cottura si riscalda la casa. Barbecue creano anche uno spazio per raccogliere in giro per i pasti e le storie preferite. Utilizzando materiale fiamma e resistente agli agenti atmosferici come il cemento mantiene il basso costo, ed è sicuro per uso esterno. Facile da pulire e da mantenere, griglie in calcestruzzo sono facili da manovrare attraverso il paesaggio, se necessario, e se ci si sposta, può essere preso con voi. Siate creativi e aggiungere tipi differenti di legno per il camino esterno per aggiungere un sapore distinto per i pasti.

istruzione

1 Scegliere la posizione per il barbecue camino esterno. Assicuratevi che sia di almeno 5 piedi di distanza da oggetti infiammabili come alberi e strutture all'aperto.

2 Con un nastro di misurazione, misurare lo spazio in cui sarà ospitata il camino esterno. Quando si hanno le dimensioni corrette, disegnare una bozza del progetto di riferimento a come si lavora la strada attraverso il progetto.

3 Rimuovere tutti i detriti, tra erbacce e bastoni, dalla posizione. Prendere livello di un falegname e verificare il terreno per assicurarsi che sia una superficie piana e stabile per il barbecue. Riempire tutti i fori che potrebbero causare l'unità rovesciarsi o essere sbilanciato.

4 Costruire tre pareti separati utilizzando blocchi di cemento, che sono ignifugo e resistente alle intemperie per sostenere gli elementi esterni. Stack i blocchi di cemento in modo ogni blocco attraversa il bordo di un altro, simile alla posa mattoni. Stack i blocchi almeno quattro strati alti per creare un buon dimensioni camino esterno.

5 Lay un top griglia sopra la parte superiore del barbecue di cui la superficie di cottura. Scegliere un top che è sufficientemente grande per coprire l'intera superficie della griglia e garantire l'alto non rientra nel camino.

6 Utilizzare legna o carbone, e impilare il materiale 10 pollici sotto la parte superiore della griglia per garantire il cibo è cotto in modo uniforme. Lasciare almeno 20 minuti, o fino a quando il legno o carbone si trasforma un grigio chiaro, prima di iniziare.